Advertisement

Le donne in piazza per aiutare i bambini dell’Anffas

 

Advertisement

La pioggia non rovina l’iniziativa benefica di “Balla & Snella”. In ottanta sfilano per le vie di Cervia per la raccolta fondi a favore dell’associazione che riunisce le famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale

 

 

La pioggia non ha scoraggiato le donne di “Balla & Snella” che, ieri pomeriggio, sono state protagoniste di un’iniziativa benefica a favore dell’Anffas. 

L’evento – intitolato “Dance & Run” – prevedeva una quota di partecipazione di 10 euro devoluta all’associazione nazionale che riunisce le famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale. 

Alla corsa/camminata solidale non competitiva di 4 chilometri hanno partecipato un’ottantina di persone. Una cinquantina di donne del corso “Balla & Snella”, al termine della sfilata per le vie di Cervia, si sono poi esibite nella tecnostruttura di piazza Garibaldi dando vita a coinvolgenti coreografie di ballo: “Peccato per la pioggia – spiega Melina Zoccoli, titolare del format “Balla & Snella” – se il maltempo non ci avesse messo lo zampino, l’adesione sarebbe stata di gran lunga superiore. In ogni caso, sono molto soddisfatta della forte partecipazione delle mie ragazze che, ancora una volta, hanno dimostrato di avere una marcia in più sfilando e ballando sotto la pioggia per una nobilissima causa”. 

Intanto, ormai ultimato il primo trimestre (con il record di 157 iscritte!), “Balla & Snella” è pronta a ripartire sabato 7 gennaio 2023 (dalle ore 16) con la seconda edizione del corso cervese che partirà, come da tradizione, con un open-day dal titolo “Benessere in rosa”, una giornata conviviale e di condivisione con musica, cocktail analcolico di benvenuto ed un omaggio finale a tutte le partecipanti.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFesteggia il ritorno di Avatar al cinema con Wallapop!
Articolo successivoA NATALE ADOTTA UN GRINCH 2.0:  TUTTI PAZZI PER LE CINQUE “MOSTRUOSE” CREATURE DELLA COLLEZIONE NFT “HEROES” DI KRIS RUHS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui