Advertisement

David Bowie, gli orari del PAN per le festività natalizie

     

Advertisement

In occasione delle feste di Natale e Capodanno, per garantire l’iniziativa 

“L’arte sotto l’albero – regala la cultura” il PAN  resterà sempre aperto anche il 1° gennaio

 

Napoli, 16 dicembre 2022 – Il Comune di Napoli e il PAN, sede dell’esposizione dedicata al Duca Bianco: David Bowie: the Passenger. By Andrew Kent, hanno assicurato l’apertura al pubblico tutti i giorni delle festività per garantire la promozione dell’iniziativa “L’arte sotto l’albero – regala la cultura”.  Con l’acquisto, esclusivamente online, donando ad amici e parenti il tagliando d’ingresso si può ottenere uno sconto del 30% sugli acquisti al bookshop della mostra.

 

L’iniziativa messa in atto per la mostra, organizzata da Navigare srl in collaborazione con il Comune di Napoli, il PAN e la partnership del Vettore Ufficiale Trenitalia, consente ai visitatori di poter “regalare la cultura” durante il periodo natalizio. Dal 7 dicembre al 6 gennaio 2023 i possessori dello speciale tagliando, acquistabile sul sito ufficiale www.mostradavidbowie.it attraverso la piattaforma ticketone.it, potranno godere di uno sconto speciale (pari al 30%) al bookshop della mostra che resterà aperta tutti i giorni delle festività osservando solo una riduzione di orario.

In numerosi acquisti dei tagliandi e le richieste dei turisti in città, hanno così garantito l’apertura secondo il seguente calendario:

 

24/25/31 dicembre – chiusura ore 17.00

26 dicembre – chiusura ore 20.30

1° gennaio 2023 – chiusura ora 17.00

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteStreet art for Rights Forum Festival: in arrivo a Roma un imponente murale di 40 metri realizzato dalla street artist olandese JDL
Articolo successivoNasce oggi la nuova FIRA Spa,  la società unica regionale  per lo sviluppo economico abruzzese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui