Advertisement

SENTIMENTO E PASSIONE

nuovo singolo di

Advertisement

ANIELLO MISTO ft. VERONICA SIMIOLI

 

Il brano sarà presentato per la prima volta dal vivo sabato 7 gennaio

nello speciale concerto “E suonne so’ speranz’”

presso Casa della Musica di Napoli

songwhip.com/aniellomisto/sentimento-e-passione

 

 

Milano, giovedì 22 dicembre – Esce oggi Sentimento e passione” (Sud In Sound), nuovo singolo di Aniello Misto ft. Veronica Simioli.  Il brano sarà presentato per la prima volta dal vivo sabato 7 gennaio nello speciale concerto “E suonn so’ speranz” presso Casa della Musica di Napoli (ore 21:00 – ingresso a pagamento).

 

Aniello Misto, insieme all’eclettica artista napoletana Veronica Simioli, dà vita a brano ritmato, dall’incedere incalzante e appunto “passionale”. Il titolo fa riferimento a due ingredienti fondamentali per l’esistenza di ognuno di noi. Questi, insieme alla tenacia, all’energia positiva, al coraggio e alla costanza, sono necessari per resistere alle tempeste e agli imprevisti della vita.

 

«“Sentimento e Passione” è un grido di libertà, è la voglia di non mollare mai, è la necessità di cantare così forte da spostare anche le stelle, è la fierezza e la consapevolezza di aver fatto scelte giuste, ovvero quelle che mirano alla felicità, nonostante tutto. Siamo noi a dettare i passi del nostro cammino perché il destino di ognuno, sarà anche scritto, ma non è promesso. È il passato che ci segna ed insieme al presente ci insegna come lottare per un futuro migliore» commentano gli autori.

 

Registrato presso il Sud in Sound studio di Napoli, il brano è scritto e composto da Aniello Misto, Gennaro Franco e Francesco Jaco Misto.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFESTE A LEOLANDIA: LA MAGIA DELLA TRADIZIONE INCONTRA LE STAR DEI CARTONI ANIMATI DI OGGI
Articolo successivoANDREA LICCIARDO VENERDÌ 16 DICEMBRE ESCE IN DIGITALE “BABY” IL NUOVO SINGOLO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui