Advertisement

Castel Volturno, pienone al Teatro per Simone Schettino

 

Advertisement

Grande successo martedì sera, 27 dicembre, al teatro Sant’Aniello di Castel Volturno con “Se tutto va bene … stiamo uguale a prima” di Simone Schettino, con la regia di Enzo Liguori.

 

Il fondamentalista napoletano ha divertito la platea con uno spaccato sulla quotidianità, tra risate sui tempi che corrono e simpatiche riflessione sul passato. Gli esilaranti sketch comici sono stati intervallati dalla fantastica voce di Roberta Nasti, che ha interpretato diversi brani di musica italiana, molto apprezzati dal pubblico presente.

 

Lo spettacolo è stato presentato da Ester Pizzo, ed organizzato da “El Primero Club” con la direzione artistica dell’Associazione “Bella ‘Mbriana”.

 

Dopo questa prima seguitissima rappresentazione, che ha confermato Schettino come grande mattatore, la stagione teatrale al Sant’Aniello continua il prossimo 6 gennaio con l’attesissimo “A tu per tre” dell’eclettico Maurizio Casagrande.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLo scrittore e la parola come  lampada di Aladino nel Pierfranco Bruni degli Orienti 
Articolo successivoCrisi alimentare: Save the Children, dal 2019 a oggi il numero di persone che affronta la fame estrema è aumentato di quasi il 57% con 25,3 milioni di persone in estrema mancanza di cibo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui