Advertisement

DONA E TI SARÀ DONATO

TORNA LA TRADIZIONALE BEFANA NEOMELODICA ORGANIZZATA DA ANNALUCIA BONAVOLTA

Advertisement

LA CONFERENZA STAMPA MARTEDÌ 3 GENNAIO 2023, ALLE ORE 11. 30, PRESSO IL RISTORANTE CUSAMÉ, ALL’INTERNO DELL’EDENLANDIA.

Dopo lo stop forzato dovuto al Covid, ritorna DONA E TI SARÀ DONATO, la tradizionale manifestazione benefica organizzata, da 19 anni, da Annalucia Bonavolta, ironicamente conosciuta come la boss delle cerimonie, che si terrà il 6 gennaio, a partire dalle ore 17.00, presso l’Edenlandia di Napoli. Nel corso della conferenza stampa, che ci sarà il 3 gennaio, alle ore 11. 30, presso il Ristorante Cusamé, all’interno del Parco giochi, saranno illustrati ulteriori dettagli della serata e saranno distribuiti i pass, che consentiranno l’accesso all’area riservata a giornalisti e fotografi. La Befana neomelodica sarà presentata da Annalucia Bonavolta, mentre si alterneranno sul palco tanti big della canzone napoletana moderna tra cui Ciro Rigione, Ida Rendano, Mario Forte, Emiliana Cantone, Marco Calone, Anthony, Mavi, Raffaello, Stefania Lay e i Sciosciammocca, ma sono previste tante altre sorprese, che non sveliamo per mantenere la suspance. “Da anni faccio molti sacrifici per portare avanti questa festa, che è nata con mia figlia Rosa, che adesso ha 21 anni, anche se per due anni, causa Covid, non ho potuta organizzarla. Ora ricomincio da un’altra location, legata tanto al mondo dei bambini. Sono molto emozionata, questa festa è una mia creatura e nelle passate edizioni ho avuto numerose soddisfazioni, sono convinta che l’edizione della rinascita sarà la prima di una lunga serie. Nel corso della serata farò un omaggio agli artisti che partecipano con un regalo molto particolare. I giocattoli raccolti saranno donati in parte all’Ospedale pediatrico Santobono – pausillipon e in parte a strutture ricettive solidali. Ringrazio di cuore ai miei sponsor: Zebby Animation Events & Ballon per quanto riguarda l’animazione dei bambini, Fashion & Relax – Sistemi di riposo sartoriali con Antonio Russo, La Bottega di Rosy, la DS Eventi di Luca Di Stazio per audio e luci, Ricce & frolle, Cusamé, Fuochi d’artificio Varcaturo, AG Cars – Car Showroom, Niente di personale shop di Lino Coppeto. Ringrazio la radio ufficiale dell’evento, Radio Nuova San Giorgio di Camillo e Massimo Aprea, il grafico Daniele Pirozzi, la casa discografica Mea Sound di Tanio e Andrea Sorrentino e il fotografo ufficiale Enzo Calone” – ha detto Annalucia Bonavolta.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTRIANON VIVIANI, orchestra giovanile SANITANSAMBLE (3 gennaio) e BURATTINI della famiglia FERRAIOLO (6 gennaio) – ingresso libero fino a esaurimento dei posti
Articolo successivoDopo due anni, 9 mesi e 23 giorni di attività, terminata l’emergenza sanitaria, chiude il Coc, il Centro Operativo Comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui