Advertisement

Il PalaPellicone è pronto per gli Assoluti di Lotta

Roma, 18 gennaio 2023 – Al via i Campionati Italiani Assoluti di lotta greco romana e di lotta libera maschile e femminile al PalaPellicone di Ostia nel fine settimana, per le classi d’età Senior e U20, suddivise nelle 10 categorie di peso di ogni stile.

Sabato 21 sarà il turno della greco romana, mentre domenica 22 della lotta libera maschile e femminile. In entrambi i giorni le gare inizieranno alle 10:00 del mattino ed andranno avanti fino all’incoronazione dei nuovi campioni italiani. L’ingresso al pubblico nel palazzetto olimpico sarà possibile dalle 9:30.

Advertisement

Sarà un campionato importante, che ci proietta già verso gli Europei di aprile e i Mondiali di settembre. Parteciperanno infatti nomi fondamentali per la Nazionale come Abraham Conyedo, bronzo olimpico a Tokyo 2020, Dalma Caneva, argento e bronzo continentali a Roma 2020 e a Varsavia 2021, Danila Sotnikov ed Enrica Rinaldi, argento e bronzo continentali a Budapest 2022. Oltre a loro, i podi più recenti, tanti i lottatori e le lottatrici che hanno fatto molto bene nell’anno appena passato, sfiorando il podio oppure conquistando medaglie prestigiose tra Giochi del Mediterraneo e Campionati internazionali giovanili. Lo spettacolo è assicurato!

Per chi non riuscisse a venire al Palazzetto Olimpico sarà come sempre disponibile la diretta streaming dalla Home Page del sito federale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente300 brand sbarcano su Postalmarket grazie all’accordo con MagicStore
Articolo successivoUNEP ROMA : notifiche ed esecuzioni- INFO N°518

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui