Advertisement

COME L’ AUSTRALIA

( Primo classificato Idee nello Spazio 2022)

Advertisement

Scritto, diretto e interpretato da  Claudia Genolini

Disegno luci Pietro Sperduti

Regista Assistente Maria Cristina Gionta

Aiuto Regia Veronica Ceci De Carli

 

DAL 25 AL 27 GENNAIO

TEATRO LO SPAZIO-ROMA

 

 

Va in scena in prima assoluta al Teatro Lo Spazio, dal 25 al 27 gennaio, COME L’AUSTRALIA, spettacolo vincitore del concorso Idee nello Spazio 2022, scritto, diretto e interpretato da Claudia Genolini.

Come l’Australia, è la storia di una donna che si ritrova in continuazione a dover scegliere: l’amore, il lavoro, la famiglia… E’ una storia universale, che sviscera uno dei grandi dilemmi dell’uomo: “Scelgo ciò che desidero o quello che è più sicuro?” Un monologo che racconta le fasi di crescita di una persona che alla fine… almeno una volta nella vita avrà il coraggio di scegliere ciò che desidera veramente?

“Come L’Australia” è una storia universale, per tutte quelle persone che almeno una volta nella vita si sono ritrovate a dover scegliere. La scelta è il tema, il processo della decisione, è la struttura e la regia si sviluppa intorno ad esso. Quanto è difficile scegliere? Cosa ci muove a scegliere? Il coraggio? La paura? Il desiderio?

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFRANCO MUSSIDA: da oggi online il video di “DEMOCRAZIA SOLIDALE”, brano tratto dal suo ultimo album “IL PIANETA DELLA MUSICA e il viaggio di Iòtu”.
Articolo successivoBANDO AGYR 2022 ASSEGNATI 300MILA EURO A OTTO PROGETTI DI RICERCA SU DIAGNOSI PRECOCE DELLA MALATTIA DI ALZHEIMER, PREVENZIONE E STILI DI VITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui