Advertisement

NON È NIENTE È L’INVITO ALLA SPERANZA DI NAELI

Il brano disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 20 gennaio

Advertisement

“La vita si stende
Sopra i tuoi panni sporchi
Mentre aggiusti i tuoi drammi”
 

ASCOLTA IL BRANO
PRESS KIT COMPLETO
Disponibile dal 20 gennaio nelle piattaforme digitali (distribuzione Artist First) e in radio Non è niente, nuovo singolo della giovane Naeli, cantautrice di Latina ma di stanza a Roma. Un intenso invito alla speranza nell’affrontare le difficoltà del quotidiano che scivola su una dolce e articolata produzione elettronica.

“È la storia di chi almeno una volta confondendo la luce con le lacrime non è riuscito a vedere bene, all’orizzonte, quello che stava accadendo. Tutto è niente.” – Naeli.

CREDITS
Testo e musica: Eliana Langella
Produzione: Claudio Bruno e Gabriele Roia
bio

“Sono Eliana, in arte Naeli, nasco e cresco a Latina, come molti altri più bravi. Da quando ho 18 anni, Roma mi ha adottata e non la ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che mi ha regalato, a partire dalla musica”.

Naeli è Eliana, cantautrice classe 97, cresce in un posto fortunato per gli artisti, Latina. All’età di 18 anni sente l’esigenza di cambiare aria e si trasferisce a Roma, città che tra le mille sfumature e influenze consente la nascita del progetto “Naeli”.
La musica è da sempre parte di lei. Inizia a suonare la chitarra a 11 anni senza mai abbandonarla. L’incontro con il canto nasce per necessità, ma uno non prescinde dall’altro.
Influenze stilistiche di vario genere, senza controindicazioni: Alicia Keys, Ed Sheeran, Khalid, Joji, Elisa, Tom Odell fino ai grandi come Dalla, Baglioni, Battiato e Mina.

NAELI
Instagram | Spotify

 

Copyright © 2023 Seitutto, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAlla Miss America arriva “Madre Natura”
Articolo successivoELEZIONI COA 2023 PARTECIPA ALLA VOTAZIONE VOTA chi è sempre al tuo fianco, non solo prima delle elezioni Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui