Advertisement

BIZZARRO QUESTO MONDO LIBERO

di

Advertisement

 MARCO LOZITO

 

Genere: Narrativa

Collana: Le Parole

Pagine: 76

Prezzo: € 12,00

Codice Ean: 9791280063595

Data di uscita: 31/1/2023

 

«Forse stava finalmente maturando una coscienza collettiva,

una consapevolezza unitaria.

Forse stava prevalendo la voglia di guardare lontano insieme».

 

 

L’esplorazione di quel pianeta lontano, il MondoLibero, può essere la chiave, l’inizio di una nuova Storia, di un governo unitario e pacifico, dopo anni di egoismi, distruzioni e guerre. Un viaggio nello spazio – e forse anche nel tempo – può rivelarsi un’occasione speciale per capire quale modello di sviluppo seguire o evitare. Ma quello che accade sul pianeta verdeazzurro e sul suo pallido satellite è inimmaginabile, incomprensibile, bizzarro. E forse allora andare fin lì è solo un colossale spreco di tempo, si tratta di “tipiche pazzie da scienziati cervellotici”, come dicono nella Bottega di James, una sala da barba stranamente poco considerata da quei geni che stanno al governo.

 

 

 

 

 

BIOGRAFIA

 

Marco Lozito (Roma, 1975). Secondo le esigenze impiegato, scrittore, cantante/chitarrista, pescatore e “movediamo”, vive in provincia di Bari, a Gioia del Colle, ridente paesino della Bassa Italia. Si interessa di diritto del lavoro e di musica, intesa come libertà di creare e ascoltare quello che si vuole. Legge prevalentemente libri di fantascienza e gialli. Nel 2018 ha pubblicato Testardo, come un frigorifero (Edizioni Foglio di Via).

 

 

L’ AUTORE È DISPONIBILE A RILASCIARE INTERVISTE

Per richiedere e/o prenotare intervista: ufficiostampa@lesflaneursedizioni.it

 

 

LA CASA EDITRICE

 

Fides Edizioni è il quarto marchio del Gruppo Editoriale Les Flâneurs di Alessio Rega. Nato per la pubblicazione settoriale di testi di argomento religioso, da gennaio 2021, dopo un restyling editoriale, ha dato vita alla collana di narrativa “Parole”.

 

 

 

 

Link di vendita:

https://www.fidesedizioni.it/prodotto/bizzarro-questo-mondo-libero/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteWOHASU 2023: Il premio Nobel Daniel Kahneman in Italia a marzo
Articolo successivoCRISTINA RAMOS, mer 25/1 al Viper Theatre FIRENZE, UNICA DATA ITALIANA della vocalist che ha trionfato nei più famosi talent

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui