Advertisement

Con Heavy rock pieno di influenze iconoclaste, Smashing Dreams, pubblica il nuovo singolo “Kiss .38”

Con il suo suono pesante e pieno di influenze iconoclaste, gli Smashing Dreams, band Heavy Rock brasiliana, pubblicano KISS .38, il nuovo singolo del gruppo che porta alle nostre orecchie gli orrori della guerra. Il brano è appena stato pubblicato su tutte le piattaforme di streaming tramite l’etichetta latinoamericana Electric Funeral Records.

Il set formato da Victor Dehé (voce e chitarra) e Lucas Ribeiro (batteria), porta il loro primo singolo dall’EP Smashing Dreams con molte influenze da band come Ghost, Metallica e Foo Fighters. “KISS .38 ha riff pesanti, un suono velenoso e testi che ritraggono, oltre ai mali dei conflitti causati dalla polarizzazione, il momento attuale in cui gli umori politici seguono questo orientamento, sia in Brasile che nel resto del mondo”, dice Dehè.

Advertisement

Il lavoro è stato prodotto da Pedro Zomer (Zomer Studios) e pubblicato da Electric Funeral Records. Durante l’esecuzione della canzone, Victor divide il segnale della sua chitarra, generando un suono di ottava con fuzz sull’amplificatore per basso e una buona dose di distorsione sulla chitarra, facendo aumentare di peso i riff.

Nel 2017, Smashing Dreams ha pubblicato il singolo “A Spade is a Spade” come parte della compilation Underground Voices di Fusa Records. Alla fine dell’anno successivo, pubblicarono il loro omonimo album di debutto. Da questo lavoro, la canzone “Looks Real” è apparsa nel programma radiofonico 89 FM.

A proposito di Smashing Dreams: Creati nel 2016, gli Smashing Dreams apportano un forte atteggiamento iconoclasta e nichilista alle loro canzoni e uniscono musica alternativa con heavy rock, trame di lavoro nel loro suono – che stilisticamente non ha bassi nella sua formazione.

“Kiss .38”: https://onerpm.link/467133564157

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMobilitazione politica delle donne
Articolo successivoÈ l’Avvocato Paolo Nesta il nuovo Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui