Advertisement

Elezioni Rsu/Rls Data Management – Gruppo Zucchetti. L’Ugl Metalmeccanici:”Prosegue l’ascesa con un ottimo risultato”.

 

Advertisement

Presso la sede di Napoli della Data Management-Gruppo Zucchetti, azienda metalmeccanica presente in diverse realtà in Italia, si sono svolte le elezioni RSU/RLS. L’Ugl Metalmeccanici ha ottenuto un eccellente risultato eleggendo Francesco Guarente nel ruolo di RSU ed RLS risultando la lista più votata con il 29% delle preferenze

Tale affermazione conferma la fiducia riposta dai lavoratori di Data Management nella Ugl Metalmeccanici, che con il loro consenso hanno espresso la necessità di dar voce ad una nuova sigla sindacale in azienda da sempre sindacalizzata solo con Fiom-Cigl, Fim-Cisl e Uilm-Uil. Il Segretario Nazionale Antonio Spera, si congratula con il Segretario Regionale Ugl Metalmeccanici Campania Luigi Marino, con il Segretario Provinciale Ugl Metalmeccanici Napoli, Ciro Esposito e con tutti coloro che hanno contribuito al conseguimento di questo risultato, ringraziando in modo particolare tutti i lavoratori che hanno espresso la loro preferenza al neo eletto Francesco Guarente. A quest’ultimo gli auguri di buon lavoro dalla Ugl Metalmeccanici.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGita con degustazione distillati e birre artigianali a base di erbe e frutti locali al wellness hotel Gassenhof.
Articolo successivoSabato e domenica a Lignano l’Alpe Adria Grand Prix U18 e U21

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui