Advertisement

Premier League al Cairo: la nazionale è in partenza

Roma, 25 gennaio 2023 – La nazionale italiana di karate è in partenza per Il Cairo, la capitale egiziana dove andrà in scena la prima Karate 1 – Premier League del 2023 da venerdì 27 a domenica 29 gennaio.

ll torneo principe della WKF sono iscritti oltre 400 atleti provenienti da 61 Paesi diversi. Fra questi, la Direzione Tecnica italiana ha selezionato una delegazione di 16 azzurri pronti a combattere per scalare ancor di più la classifica mondiale.

Advertisement

Nel kata ci saranno Mattia Busato, Alessio Ghinami, Carola Casale e Terryana D’Onofrio. Nel kumite maschile, invece, Angelo Crescenzo, Luca Maresca, Ahmed El Sharaby, Matteo Fiore, Michele Martina e Matteo Avanzini. Nel kumite femminile, infine, Asia Agus, Erminia Perfetto, Veronica Brunori, Alessandra Mangiacapra, Silvia Semeraro e Clio Ferracuti.

Insieme ai karateka ci saranno i tecnici Vincenzo Figuccio, Nello Maestri, Cristian Verrecchia; gli arbitri Umberto Bedendo e Giuseppe Quartana; il Direttore Tecnico Luca Valdesi.

Inizio gare previsto per le 9:00 di venerdì con il kata femminile e le prime categorie di peso del kumite (Casale, D’Onofrio, Agus, Perfetto, Brunori, Crescenzo, Maresca ed El Sharaby) mentre sabato, sempre dalle 9:00 sarà il turno del kata maschile e delle restanti categorie di kumite (Busato, Ghinami, Mangiacapra, Semeraro, Ferracuti, Fiore, Martina e Avanzini).

Se venerdì e sabato sarà giornata di eliminatorie, domenica sarà interamente dedicata alle finali: per il bronzo dalle 10:00 alle 14:00 e per l’oro dalle 15:30 alle 16:45.

Sarà una Premier League particolare perché a fine gara saranno anche celebrati e premiati i Grand Winners Awards del 2022.

L’intero evento sarà disponibile in streaming sul Canale YouTube WKF Official.

Visita il microsito dedicato alla Premier League del Cairo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa band canadese Chester Doom pubblica il nuovo singolo “Anxiety”
Articolo successivoCluster FM in partnership con Il Salotto delle Celebrità sbarcano al Festival di Sanremo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui