Advertisement

ESCE OGGI 

BERLINO EST

Advertisement

IL NUOVO SINGOLO DI

 ELLA 

bfan.link/berlino-est

 

 

Disponibile online sempre da oggi anche il videoclip ufficiale

youtu.be/I2DNX6fxOPk

 

Milano, venerdì 27 gennaio – Esce oggi Berlino Est(Tyrus Records), il nuovo singolo di Ella. Disponibile online sempre da oggi anche il videoclip ufficiale.

 

Berlino Est” è un brano dal sapore elettro-pop che parla di libertà, di quelle notti speciali in cui sembra di toccare il cielo con un dito: la città diventa così lo sfondo per lasciarsi andare a un pizzico di follia e di trasgressione, per sentirsi vivi e correre via da una storia finita male.

 

« Berlino è così meravigliosamente viva, così carica di una strana elettricità, un luogo in cui la moralità si mescola ad un vizio, in cui si piange e si ride, in cui si vive pericolosamente e si insegue dolcemente il filo dei ricordi. – racconta Ella – Volare nei club di Berlino fatti di cemento e acciaio, dove il soffitto pian piano scende e non importa tra quante migliaia di persone tu sia: in quei minuti sei in un universo parallelo dove ci sei solo tu e puoi fare a meno di tutto e tutti».

 

Disponibile online sempre da oggi anche il videoclip ufficiale, prodotto da ONEMEDIA e diretto da Angelo Capozzi. L’artista si muove sicura di sé su uno sfondo illuminato da luci al neon, liberando tutta la sua energia e la sua voglia di vivere.  

 

 

Biografia 

Ella comincia la sua carriera con festival e concorsi canori regionali e nazionali. Non abbandona però la sua passione, il teatro, partecipando a molti spettacoli, tra cui “Mediterraneo” all’auditorium di Amalfi Oscar Niemeyer durante il festival di Ravello come protagonista. Nel 2012 partecipa al Festival di Castrocaro, in diretta su Rai Uno, classificandosi al terzo posto. Nel 2017 vince il “Festival Je so Pazzo” nella categoria inediti con il brano “UNA NOTTE DA CAPIRE” ed ottenie un posto al “Festival della musica italiana di New York” al Master Theatre di New York trasmesso su Rai Italia. Nel 2018 arriva in finale al “Festival show” con il brano “Tutto Normale”, classificandosi al secondo posto durante il concerto di Trieste in onda su Real Time. In seguito, si affaccia all’estero, rappresentando l’italia al FESTIVAL GEORGE GRIGORIU di Bucarest, dove conquista l’ambito Gran Prix. Nel 2020 rappresenta l’Italia al prestigioso “Festival Slavianski Bazaar”, il festival organizzato dal Governo bielorusso che si tiene ogni anno a Vitebsk e che spesso presenta in gara artisti legati all’Eurovision. Ad aprile 2022 vola a l’HABANA (CUBA) come madrina del Sanremo Music Awards, con un’esibizione in prima serata sulla televisione nazionale cubana. Attualmente si sta dedicando alla scrittura di nuovi brani. 

 

LINK

instagram.com/ella.rossella?igshid=YmMyMTA2M2Y=

open.spotify.com/artist/0TKPTpdgWnvrFEYFabgOqs?si=80F4wr8RSFKZ0fGV0KYLVw

www.facebook.com/ella.rossellazitiello

www.tiktok.com/@ella.rossella?_t=8ZEd3CxyRbJ&_r=1

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteOFFICINA DELLE ARTI PIER PAOLO PASOLINI Teatro Eduardo De Filippo
Articolo successivoMaurizio Galimberti | Istanti di Storia | MAC Lissone | 11 febbraio – 30 aprile 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui