Advertisement

Al Pineta Olé Artist premia le vincitrici di “Star per una notte”

 

Advertisement

La maglietta ufficiale della “pace nel mondo” consegnata dall’Ad dell’etichetta riminese Max Passante alla veneziana Chiara Trincanato e alla maceratese Vittoria Greco

 

Sono state le special-guest dell’ultima serata del Pineta Disco di Milano Marittima. La veneziana Chiara Trincanato e la maceratese Vittoria Greco, dopo aver vinto la prima selezione del concorso “Star per una notte”, hanno vissuto il loro sabato sera da copertina tra shooting, selfie e tanti brindisi. 

A rendere omaggio alla loro bellezza anche “Ole Artist”, l’azienda discografica riminese che ha voluto consegnare a Chiara e Vittoria un suggestivo cadeau. L’Ad del gruppo Max Passante, infatti, ha regalato alle due “miss” la maglietta ufficiale di Olé dedicata alla pace nel mondo. 

Presente alla serata anche J.Peralta, punta di diamante della casa discografica, che domenica 26 febbraio sarà ospite del Carnevale di Cento, dove si esibirà al fianco di artisti di grido come Ermal Meta ed Emis Killa.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGM24ITALIA FIRMA LA PARTNERSHIP CON EDIZIONIDUEPUNTOZERO.IT, DIGITAL COMPANY LEADER NELL’EDITORIA PROFESSIONALE
Articolo successivoDAN:ROS: “Just Tell ‘Em” sulla sua Modulo Records, dj set a Sanremo… e tanta house

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui