Advertisement

PACHOBULL, IL CANTANTE PUGLIESE RAGGIUNGE 1 MILIONE DI FOLLOWER SU TIKTOK

 

Advertisement

Il cantante barese classe ‘95 Giuseppe Paci, in arte Pachobull, ha tagliato il traguardo del primo milione di follower su TikTok.

Solo nell’ultimo anno ha totalizzato circa mezzo miliardo di visualizzazioni su questa piattaforma, ma vanta anche 100 mila follower sul suo canale ufficiale d’artista su YouTube e oltre 120 mila follower su Instagram.

Ex modello e fotomodello, Mister Italia Puglia, e vincitore di numerosi concorsi di bellezza a livello nazionale e internazionale, Pachobull nell’ultimo anno e mezzo ha cambiato settore e si è cimentato nel mondo della musica pubblicando le sue prime 3 canzoni, che hanno riscontrato un buon successo su YouTube: “Mami”, “Noche de mi vida” e “Baila”.

Alcune fonti vociferano già di un nuovo brano in uscita prima di questa estate, mentre al momento l’artista sta lavorando all’esordio del programma “Pachobull’s Show” su TikTok, come ha lui stesso annunciato in una delle sue ultime live, nella quale intervisterà gente famosa e non, dando vita a un vero e proprio talk show.

L’obiettivo di Pachobull, come ha annunciato in molte delle sue interviste, è quello di portare la Puglia e la città di Bari in tutto il mondo a livello musicale, con un genere che prende ispirazione da artisti come Bad Bunny, il reggaeton, un genere ballabile e moderno, ma non ancora pienamente in voga in Italia.

 

 

Social: https://linktr.ee/Pachobull

Instagram: https://www.instagram.com/pachobull/

TikTok: https://www.tiktok.com/@pachobull

YouTube: https://www.youtube.com/c/Pachobull

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5gueFwsNOpEUnO07XqobR3?si=koTvUuZAQBmnJqdfqNQKOQ

Google: https://g.co/kgs/rXYXTq

Website:

Twitter: https://twitter.com/Pachobulloff

Facebook: https://www.facebook.com/pachobullofficial

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUN ANNO DI MORTE E DI TRAGEDIE SUL LAVORO. NEL 2022 SI CONTANO 1.090 VITTIME DA NORD A SUD DEL PAESE. 
Articolo successivoCINGHIALI A ROMA. OIPA: «PER L’ASSESSORE ALFONSI È COLPA DELLE GHIANDE. CONTINUA A NEGARE L’EVIDENZA DI UNA RACCOLTA RIFIUTI INADEGUATA»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui