Advertisement

Gli Psychotic Apes pubblicano il nuovo album “A New Lifetime” e il video musicale del brano “Stab”

“A New Lifetime” è il secondo album in studio della band Psychotic Apes. L’album contiene le canzoni dell’EP “Lifetime”, remixate e rimasterizzate, e quattro nuove tracce. L’album è stato preceduto dai singoli “Under the Dusk” e “Stab”, ciascuno accompagnato da un video musicale diretto rispettivamente da Thales Victor e Ayrthon Medeiros. Il materiale è stato appena pubblicato dall’etichetta latinoamericana Electric Funeral Records.

“A New Lifetime”: https://onerpm.link/121896893027

Advertisement

“Under the Dusk” porta un suono tra il grunge e l’hard rock, molto caratteristico della band. I testi trattano di sogni, redenzione e l’inevitabile incontro con la bestia che esiste dentro di noi. “Stab” è certamente una delle canzoni più dirette e pesanti della band, con influenze metal più presenti. I testi sono una catarsi di brutalità simbolica contro la tirannia che affligge i giorni nostri.

Oltre a questi, il disco contiene anche una versione hard rock di “Lovely Dirty Words” (registrata nel primo album in formato acustico), “Foot Wound”, “Lifetime”, “Lighthouse”, “The Day When the Beast Returned ” e “Modern Primate”.

Gli Psychotic Apes sono una rock band brasiliana, con sede a Natal/Brasile, con influenze dal grunge, metal, hard rock, punk e musica regionale. Formata nel 2019 dal chitarrista del Pernambuco Ramiro Barros e dal cantante dei Potiguar Alax Bezerra, la band comprende anche Tadeu Marinho (chitarra), Patrick Sena (basso) e Rafael Franzon (batteria).

Il gruppo promuove anche l’uscita del video musicale “Stab” che fa parte del nuovo album “A New Lifetime”. Sicuramente, una delle canzoni più dirette e pesanti della band, è una catarsi di brutalità simbolica contro la tirannia che affligge i giorni nostri.

“Stab”: https://www.youtube.com/watch?v=sIB6PGAbcmY

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRanking Series: i ragazzi della libera senza finali. Domani ancora femminile e il debutto della greco romana
Articolo successivoIO COSA FACCIO?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui