Advertisement

Annacarla Valeriano e Stefano Redaelli domani alle 18 al Kursaal.  Dopo la riflessione politica di Michele Santoro, “Parole in circolo” invita ad approfondire il tema della follia e del disagio psichico.

 

Advertisement

Tutto pronto per l’interessante serata che la rassegna culturale “Parole in circolo” propone per domani, sabato 4 febbraio, alle 18,  al Kursaal. Protagonisti dell’incontro saranno la saggista Annacarla Valeriano e lo scrittore Stefano Redaelli. La prima, saggista,  presenterà il suo “Contro tutti i muri – La vita e il pensiero di Franca Ongaro Basaglia” edito da Donzelli nel 2022. Il secondo, autore apprezzatissimo dalla critica e dal pubblico, illustrerà contenuti e risvolti dei romanzi “Beati gli inquieti” (Neo 2021) e “Ombra mai più” (Neo 2022).

Dialogherà con loro la giornalista e organizzatrice della rassegna Alessandra Angelucci. L’evento vedrà anche il saluto del dottor Domenico De Berardis, direttore del Dipartimento di Salute mentale della Asl di Teramo.

Quello di domani è il secondo degli appuntamenti previsti dal programma della seconda edizione di “Parole in circolo”, ciclo di incontri e di racconti curato dall’ associazione “Forum Artis- Cultura in movimento” in collaborazione con la Biblioteca civica “Vincenzo Bindi” ed il Patrocinio del Comune di Giulianova.

L’ingresso, come sempre, è libero, fino ad esaurimento posti.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRichiesta pubblicazione news – Da oggi le prevendite per la serata finale di “Una Voce per San Marino”
Articolo successivoNON SONO SOLO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui