Advertisement

Esce il 3 Febbraio il nuovo singolo del cantautore Nera Smith, nome d’arte di Saverio Tomai, prodotto da Ombre Cinesi (Donato Maiuri).

 

Advertisement

 

Madrid” è disponibile in streaming al seguente link:

https://nerasmith.lnk.to/Madrid

Madrid” è il terzo singolo del cantautore Nera Smith. Il brano è la narrazione di un sogno erotico, un crescendo violento nato a seguito di notti trascorse nelle discoteche della capitale spagnola. Nasce tra un beat di batteria e un basso di sintetizzatore incastrati per far ballare.

È una canzone dark-pop che con una storia affronta il tema della tentazione e della libidine dell’essere umano.

Tre minuti di immaginazione, perché “Madrid” è abbandonarsi al piacere. Uno di quei piaceri irrefrenabili, impossibili da controllare, fatto di impulsi che potrebbero essere definiti animaleschi. Si tratta di un brano seducente e lussurioso, in cui ci si lascia trasportare dagli istinti più primordiali.

Nel testo, infatti, Nera Smith parla di un incontro, svoltosi appunto nella capitale spagnola, in cui paragona il/la sua partner ad Eva citando la mela, il frutto proibito che raffigura la tentazione, frutto a cui i protagonisti di questa canzone (così come Adamo ed Eva) non sanno resistere, cedendo ai loro desideri e lasciandosi andare in un vortice di desideri e passione.

Questa è “Madrid”, una tentazione a cui è impossibile resistere.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNON SONO SOLO
Articolo successivoChi può permettersi la badante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui