Advertisement
Il Gala Vip Show Music & Fashion, ideato dal produttore televisivo e cinematografico Michele Lunella, si terrà mercoledì 8 Febbraio a Sanremo, durante la 73^ edizione del Festival della Canzone Italiana, nella prestigiosa location di Villa Noseda (Corso degli Inglesi 1), nelle immediate vicinanze del Casinò.
Un evento all’insegna dell’arte, della musica e dell’intrattenimento, condotto da Maria Monse’ e da Paky Arcella. Sarà anche l’occasione per conferire il Premio Vip Show Music & Fashion a personaggi che negli anni hanno avuto dei legami con la kermesse sanremese. Presente l’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia insieme a tanti altri ospiti.
Durante la cena di Gala si esibiranno alcuni artisti e si potrà assistere anche ad uno show originale de “Il Circo delle Illusioni”. I Dj Special Guest alla consolle di Villa Noseda animeranno la notte.
Con Vip Show Music & Fashion Sanremo avrà un’ulteriore alternativa tutta da vivere.
Advertisement
Articolo precedenteSerially: 3.33 è la nuova serie tv italiana disponibile da lunedì 31 ottobre in prima visione assoluta
Articolo successivoTutto pronto per “Il Salotto delle Celebrità” a Sanremo, l’hospitality più originale e attesa durante il Festival della Canzone Italiana 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui