Advertisement
Si conclude il percorso di “Music for Change – 13th award” a Casa Sanremo 2023 

Martedì 7 febbraio premiazione dei vincitori a Casa Sanremo presso il Teatro Centrale – Sala Vittorio De Scalzi della città del Festival della Canzone italiana.

 

“Music for Change – Musica contro le mafie” è parte delle iniziative in programma a Casa Sanremo (prodotte da Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo) e il 7 Febbraio alle ore 9:30 presso la Sala Vittorio De Scalzi si svolgerà la premiazione di fronte ad un pubblico di studenti della regione Liguria.

Sarà presentata ufficialmente ed in anteprima assoluta la Docu-Serie realizzata tra settembre e ottobre scorso (prodotta da On Mag Promotion e GGProduzioni per la regia di Giovanni Rodìa).

Advertisement

In occasione del 73° Festival di Sanremo ci sarà la conclusione della tredicesima edizione di “Music for Change –Award”. Il contest, iniziato lo scorso maggio, chiude con l’ultima fase “Awards Time”: la premiazione ufficiale di tutti i vincitori.

Sarà consegnato il “Premio Stream Believe” ai Riva con “Graffi”, la menzione speciale di Musica contro le mafie ad Olivia XX per “Bonus Libertà” e il Premio ufficiale “Music for Change 13^ edizione” al cantautore Luk per la canzone “Numeri” (vincitore anche della menzione speciale su segnalazione del Club Tenco).

La band Riva vince anche menzione speciale del Club Tenco ed il premio speciale Polizia di Stato / Poliziamoderna. Riceverà anche una menzione Heren Wolf con il brano “Cloe”.

Nello stesso contesto si esibiranno anche gli altri finalisti di questa edizione: Vandarko – “Bassifondi”; Esdra – “Malasorte”; Alo – “Cameriere” e KyotoLp con “Scenari.

Sono stati supporter di questa edizione: Regione Calabria, DOC servizi, ACEP, UNEMIA e MUSA Factory.
I Partner: Libera, Believe, Casa Sanremo, Club Tenco, Uno Maggio Taranto Libero&Pensante, Smart, KeepOn Live, SIAE, Polizia di Stato, Michele Affidato, AFI, Billboard, Poliziamoderna, ModsArt.

 

MUSICA CONTRO LE MAFIE
Instagram | Facebook | Spotify
http://www.musicacontrolemafie.it
http://www.musicforchange.it

MUSA FACTORY
Facebook | Instagram | Web

Ufficio Stampa: seitutto.press@gmail.com
Facebook | Instagram
www.seitutto.com
Tel: +39 339 1457830

 

 

 

Copyright © 2023 Seitutto, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente2023 Davis Cup Finals Group Stage line-up complete as last six teams progress from Qualifiers
Articolo successivoIN PROVINCIA DI TREVISO SERVONO 500 ASSISTENTI DI STUDIO ODONTOIATRICO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui