Advertisement
Salvatore – Una coppia iraniana è stata condannata a 10 anni di carcere dopo aver pubblicato un video in cui i due ballano per strada. Astiazh Haqiqi, 21 anni, e il suo fidanzato, Amir Mohammad Ahmadi, 22 anni, sono accusati di “promozione della corruzione e della prostituzione, collusione contro la sicurezza nazionale e propaganda contro il sistema”. La coppia non ha indicato un collegamento tra il ballo e le proteste in corso in Iran, ma il regime considera comunque il video una sfida alle sue rigide regole. Tutto questo deve finire, firma per chiedere la loro immediata liberazione!
LIBERATE la COPPIA CONDANNATA per AVER BALLATO in Iran
5.269 hanno firmato la petizione di Carlos Alvarez Rodríguez. Arriviamo a 7.500 firme!
Firma con un solo click
Una coppia iraniana è stata condannata a 10 anni di carcere dopo aver pubblicato un video in cui i due ballano per strada. Il video li immortala mentre ballano nella Torre Azadi (della Libertà) di Teheran.

Astiazh Haqiqi, 21 anni, e il suo fidanzato, Amir Mohammad Ahmadi, 22 anni, sono accusati di “promozione della corruzione e della prostituzione, collusione contro la sicurezza nazionale e propaganda contro il sistema”. La coppia non ha creato o indicato un collegamento tra il ballo e le proteste in corso in Iran, ma il regime considera comunque il video una sfida alle sue rigide regole. I due sono stati privati del diritto di avere un avvocato in tribunale e la loro richiesta di libertà provvisoria è stata respinta.

Tutto questo deve finire. Sin dall’inizio delle proteste in questo Paese, quattro persone sono state impiccate per presunti crimini commessi durante le manifestazioni. Se non facciamo qualcosa, gli attivisti continueranno a essere impiccati e imprigionati per aver difeso i loro diritti o semplicemente per aver ballato, come è successo a questa coppia.

Advertisement

Unitevi a questa petizione, firmandola e condividendola con i vostri contatti, affinché il regime iraniano rilasci IMMEDIATAMENTE questa coppia. Fin dall’inizio delle proteste, la pressione internazionale è stata fondamentale per denunciare e persino impedire terribili violazioni dei diritti in Iran.

Dobbiamo farlo anche adesso. Firmate la petizione e ditelo a tutti.

Grazie mille.

Firma con un solo click

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEducazione Finanziaria: arriva in Italia Pixpay, la carta prepagata per bambini e ragazzi cogestita con i genitori 
Articolo successivoMacedonia del Nord – IRD Engineering si aggiudica una gara d’appalto per la supervisione dei lavori di costruzione sul Corridoio VIII.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui