Advertisement

Ucraina, Meloni da Zelensky: “L’Italia con voi fino alla fine”. A maggio, a Leopoli, il Festival della Canzone Cristiana. 

Meloni: “Non siete soli, combatteremo per la vostra libertà” e Venturi risponde:

Advertisement

“Porteremo le armi della Fede e dell’Amore di Dio, le uniche armi in nostro possesso” 

 

Kiev, 21 febbraio 2023 – Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni è a Kiev dove incontra il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. La premier è stata anche a Bucha e Irpin, città simbolo della resistenza. A Bucha si è commossa: “Non siete soli, combatteremo per la vostra libertà” ha dichiarato e ha aggiunto: “È diverso parlare di numeri o vedere la vita della gente distrutta senza che ci sia una ragione, vale la pena di vederlo”. Fabrizio Venturi, Direttore artistico del Festival della Canzone Cristiana, in un comunicato stampa, ripreso da diverse agenzie italiane, ha dichiarato: “Il 6 maggio, come più volte annunciato, il Festival della Canzone Cristiana si svolgerà in Ucraina, a Leopoli, con la denominazione ‘Hope Cristian Music Festival’.

Abbiamo già iniziato i lavori per la realizzazione della nostra missione musicale cristiana per la Pace a Leopoli, la ‘Woodstock’ della musica cristiana. Abbiamo deciso di chiedere al Governo italiano, al Presidente del Consiglio, alle Istituzioni e a tutta la classe politica, attraverso i propri rappresentanti, di venire con noi in Ucraina al fine di sostenere il nostro impegno”.

L’ Hope Cristian Music Festival Leopoli 2023, è organizzato da Fabrizio Venturi, coadiuvato dal giornalista Biagio Maimone, dall’Associazione Galleria San Sabila di Francesco Colucci, con la Fondazione Hope Ukraine, citata nella denominazione della stessa manifestazione, il cui Presidente è il Dottor Marco Toson.

“Porteremo le armi della Fede e dell’Amore di Dio, le uniche armi in nostro possesso, e i fautori della guerra, ne sono certo, saranno convinti dallo stupore della Fede autentica di noi che, impavidi – abbiamo messo dei fiori nei nostri cannoni – per elevare canti di Amore contro la guerra. La forza dei canti inneggianti alla Pace farà riflettere sulla necessità e sull’urgenza di fermare una guerra inutile. Scuoteremo le coscienze dei belligeranti cantando Dio e vi riusciremo attraverso il nostro Festival della Canzone Cristiana”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteL’UNHCR e i suoi partner chiedono 1,3 miliardi di dollari USA per sostenere i rifugiati del Sud Sudan
Articolo successivoBiennale Architettura/ Sgarbi: “Non si comprendono le ragioni dell’esclusione degli architetti russi. Ogni discriminazione rispetto alla creatività è ingiusta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui