Advertisement

Ultimi posti disponibili per “Le Folies” in salsa spagnola

 

Advertisement

Domani (venerdì) a Rivabella il live-show con la burlesquer Glissy Ribbon e il menù andaluso del masterchef Vincenzo Spadafino

 

Ultimi posti disponibili per la prossima serata de “Le Folies”, lo show-live del Mamì Bistrot in programma domani (3 marzo) a Rivabella. 

Protagonista della serata – intitolata “Espana Carnival” – sarà Glissy Ribbon, all’anagrafe Simona Solito, pittrice, modella e ballerina di origini salentine. 

Artista ormai affermata nel mondo del teatro di rivista, Glissy Ribbon – in sintonia con il mood della serata – al Mamì Bistrot porterà un live ispirato alla Spagna e, in particolare, ai numerosi lavori sui tori di Pablo Picasso. Tra melodie gitane, corride e il fuoco della passione, la performer pugliese – vincitrice del “Salento Burlesque Festival 2022” e del “Burlesque Factor 2022” di Roma – porterà sul palco la violenza arcaica della tauromachia, l’atroce pratica di combattimento uomo-animale ancora in attività al giorno d’oggi.

In omaggio alla Spagna, lo chef del Mamì Bistrot – Vincenzo Spadafino – proporrà un menù tipico andaluso a base di tortillas di patate, burritos, maialino da latte arrosto e crema catalana con torta de Santiago. Per i vegani, invece, il menù prevede gaspacho al finocchietto selvatico, spaghetti di zucchina marinata su qinoa saltata, burritos e tortilias con verdure.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFirmato oggi in municipio il contratto con la “Costruzioni De Cesare ing. Ulrico” la ditta chietina che realizzerà il primo lotto del Polo scolastico.
Articolo successivoRacalmuto, si presenta il volume “1943: la Reconquista dell’Europa. Dalla Conferenza di Casablanca allo sbarco in Sicilia” di Alfonso Lo Cascio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui