Advertisement

 

Sabato 11 marzo al Filmstudio nel Teatro Tordinona, Roma Illegale di Andrea Scarcella.

Advertisement

 

Sabato 11 marzo – ore 20, 00, verrà presentato al Teatro Tordinona nella Sala Strasberg, “Roma Illegale” di Andrea Scarcella, a seguire il libro, “Quando il Fuoco si Dirada” di Federico Raponi e la graphic novel, “Cassadritta” di Roberto Grassi. 

 

Roma illegale (romafilmstudio.it)

 

“Roma Illegale” è un documentario sui rave degli anni 90 nella capitale. Esplora quelli che sono i vari aspetti di questo fenomeno esploso nel nord europa e arrivato con l’avvento della musica techno anche in Italia. I rave illegali diventeranno un atto rivoluzionario e proletario in quegli anni e saranno un modo di reagire al potere da parte dei giovani. Dopo la proiezione del documentario si parlerà del libro, “Quando il Fuoco si Dirada” e della graphic novel, “Cassadritta” che affrontano il medesimo tema.

 

Prima della proiezione del film come tradizione di Filmstudio ci sarà alle 19.00 un piccolo aperitivo offerto dallo staff con lo scopo di favorire la conoscenza tra persone e la convivialità. Filmstudio dunque, continua nella magnifica location del Teatro Tordinona a portare avanti il proprio approccio al cinema – andando oltre il cinema.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteBaku – World Cup: Giorgia Villa argento alle parallele asimmetriche. Bartolini quarto al corpo libero. Finali in diretta su Rai Play2
Articolo successivoCinema al cinema: parte dal Piemonte un nuovo modello di sala cinematografica_Cartella stampa | CS_Agis Piemonte Valle d’Aosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui