Advertisement
Engage Editore, l’editore specializzato nella manualistica di libri di management e crescita personale per imprenditori e manager, è lieto di presentare il nuovo libro di Carlo Partipilo Papalia, “I venditori vendono?”. Il libro è rivolto a imprenditori e direttori vendite che vogliono far crescere la loro rete vendite.

Engage Editore, l’editore specializzato nella manualistica di libri di management e crescita personale per imprenditori e manager, è lieto di presentare il nuovo libro di Carlo Partipilo Papalia, “I venditori vendono?”. Il libro è rivolto a imprenditori e direttori vendite che vogliono far crescere la loro rete vendite e rispondere a domande fondamentali come “Come aumentare il fatturato dell’azienda lavorando sulla rete vendite?” e “Come gestire la squadra in modo da condurre i tuoi venditori a grandi risultati?”.

Nel libro, Carlo Partipilo Papalia, imprenditore, consulente e formatore, condivide la sua vasta esperienza nella gestione delle reti vendita, offrendo un metodo step-by-step per strutturare ed espandere la propria rete vendita. L’autore sottolinea l’importanza della figura del direttore vendite come cuore della struttura commerciale, responsabile di gestire un team, motivare i venditori e condurli verso traguardi sempre più importanti. ”

Advertisement

“I venditori vendono?” è un libro completo che affronta diversi aspetti della gestione delle reti vendita. Leggendo il libro, il lettore imparerà a selezionare i migliori venditori, avviare e formare un commerciale, motivare un venditore e gestire i commerciali che non vendono più. Inoltre, il libro fornisce le procedure per costruire un processo di vendita codificato, il sistema di statistiche per valutare in maniera oggettiva vendite e venditori e i sistemi incentivanti che fanno vincere l’azienda e i commerciali.

“I venditori vendono?” è un libro indispensabile per chi vuole far crescere la propria attività lavorando sulla rete vendite. Grazie alla sua chiarezza espositiva e alla completezza delle informazioni fornite, il libro è perfetto per i direttori commerciali o gli imprenditori che vogliono strutturare ed espandere la propria rete vendita.

“I venditori vendono?” di Carlo Partipilo Papalia è disponibile su Amazon e nelle migliori librerie

Su Engage Editore: Engage Editore è una casa editrice italiana nata nel 2014 con l’obiettivo di fornire ai propri lettori i migliori strumenti per aiutare a raggiungere il successo personale e professionale. La casa editrice si specializza nella pubblicazione di libri per imprenditori e manager, con un focus su argomenti come la crescita personale, il management, le vendite, la gestione del personale e qualsiasi altro tema affine al mondo dell’imprenditoria e dell’autorealizzazione. Ciò che contraddistingue Engage Editore è l’approccio pratico dei suoi autori: i libri non sono scritti da docenti accademici, ma da imprenditori e professionisti che hanno vissuto in prima persona la realtà aziendale, distinguendosi in termini di performance, conoscono le problematiche che possono affliggere il lettore tipo e possono trasmettere gli spunti pratici che hanno permesso loro di ottenere risultati di rilievo. Engage Editore ha pubblicato numerosi best seller nel corso degli anni, tra cui “I nuovi condottieri” di Paolo A. Ruggeri, che ha venduto centinaia di migliaia di copie ed è stato tradotto in numerose lingue.

Advertisement
Articolo precedenteCIRO INSEGNA A FAR LA PIZZA AI DETENUTI. “LI AIUTO A TROVARE LAVORO”
Articolo successivoInvestimenti esteri e arbitrato, convegno della Camera Arbitrale di Milano il 22 marzo in Camera di commercio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui