Advertisement

ALLA MESSINESE AVV. SILVANA PARATORE IL PREMIO  “L’ ITALIA DEL MERITO”

 

Advertisement

 

La messinese avv. Silvana Paratore è stata insignita a Roma del PREMIO L’ITALIA DEL MERITO, riconoscimento che seleziona le eccellenze dell’Italia del merito che si sono distinte per impegno e valore .

 

La cerimonia si è svolta nella prestigiosa sala della Protomoteca del Campidoglio di Roma, mercoledì 15 marzo. L’evento inaugurato dalla dr.ssa Svetlana Celli, Presidente dell’Assemblea Capitolina e patrocinato dall’ Ufficio di collegamento in Italia del Parlamento Europeo, si è svolto alla presenza del Premio Nobel per la Pace, Prof. Valentini e di altri illustri personaggi delle istituzioni civili e  militari tra i quali: il Generale Corpo d’armata Antonio Vittiglio ; Col Domenico Pisapia,  il Comandante 1° Reggimento Granatieri di Sardegna.  Nel corso della cerimonia, condotta dalla giornalista Rai Carmen Di Stasio è intervenuta la fondatrice Katia La Rosa Presidente di ITDIFESA.

 

Nella motivazione del premio all’avv. Silvana PARATORE già Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e Vicepresidente nazionale  A.N.I.O.M.R.I.D , impegnata in campo sociale e nella difesa dei diritti umani, si legge : All’avv. Silvana Paratore Donor dell’Esercito italiano, per il suo nobile impegno umanitario a sostegno delle popolazioni in difficoltà nei territori del Kosovo e del Libano”

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL COMPOSITORE SIMBOLO DELLA FISARMONICA NEL MONDO DANILO DI PAOLONICOLA DA LUNEDÌ 20 MARZO DISPONIBILE IN DIGITALE IL SUO NUOVO ALBUM
Articolo successivoIl 14 aprile apre il nuovo spazio CAVEA MARINI a Milano con l’installazione BLOCCO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui