Advertisement

Insanidade pubblica il video musicale di “Get Away”, singolo che fa parte del nuovo album “Dogs Of The Subway”

“Get Away” è il brano di apertura del nuovo album “Dogs Of The Subway” della band Insanidade, un album che uscirà il 24 marzo. Il brano “Get Away” ha un videoclip che uscirà il 10 marzo . Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Ascolta qui:https://open.spotify.com/album/07CZz1n15GUYpF4dCaJwAc

La scelta di “Get Away” come singolo e brano di apertura è dovuta al fatto che porta tutta l’energia dell’album, un brano molto Rock n Roll con influenze da The Hellacopters e Motorhead.Il testo parla di libertà, sarcasmo, egoismo e youth E’ un testo semplice e molto Rock n Roll.

Advertisement

Il singolo è stato registrato ad Anápolis/GO presso lo studio RockLab, dal produttore e bassista della band Gustavo Vázquez.

“Dogs Of The Subway” è il quarto album degli Insanidade e il terzo album in studio. L’album ha nove tracce dietro praticamente tutte le influenze della band, suoni che vanno dal tradizionale Rock n Roll, ha Punk, Trash Metal, Stoner / Doom, Hard Rock. Nonostante la band mescoli quasi tutte le loro influenze, è un album basato sul Rock n Roll bevuto alla fonte di The Stooges e MC5.

“Get Away”:https://www.youtube.com/watch?v=BelQ4VVivQQ

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL BRACCIO DI FERRO TRA FACEBOOK, INSTAGRAM E LA SIAE PORTA A GALLA L’INADEGUATEZZA DI UN SISTEMA GOVERNATO DALLA LEGGE DEL PIÙ FORTE
Articolo successivoJASON MRAZ: è online il video dell’esibizione live di “I FEEL LIKE DANCING” eseguita da “LIVE WITH KELLY AND RYAN”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui