Advertisement

ARTE CONTEMPORANEA: BOLZANO, FRANK CIANURO ESPONE ALL’HOTEL MUCHELE

“Quella di Frank Cianuro è una storia di una leggera infelicità  senza fine…le sue opere sono la sua macchina del tempo”
A partire dalle ore 19:00 del 1° Aprile le opere di Frank Cianuro saranno esposte in una personale ad ingresso libero presso l’Hotel Muchele di Postal, Bolzano.

Advertisement

 

Ancora una volta la fam. Ganthaler, proprietaria della struttura, pone attenzione al mondo dell’arte e del design ospitando, in occasione della riapertura stagionale, l’artista veronese Frank Cianuro.

 

L’installazione prevederà opere originali e sculture appartenenti al mondo immaginifico dell’artista, sottoforma di Crunk e Mosche Acrobatiche, opere dove l’artista associa elementi sottratti alla letteratura e al mondo dell’arte, alla biologia vegetale e animale, alla storia della cinematografia e a quella della sua famiglia, filtrate dalle visioni distorte di sensazioni provocate da una musica corrosiva e dalla contemporaneità.

 

Tutte le opere di Frank Cianuro sono visitabili sul sito www.frankcianuro.com.

­
ESPOSIZIONE
c/o HOTEL MUCHELE – Via Maier 1, Postal, Bolzano

Contatti: info@muchele.com |
­
SEGUI FRANK CIANURO SUI SOCIAL

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“TROPPI ANNI” è il primo singolo solista di LUPOFIUMELEGGENDA da venerdì 17 marzo su tutte le piattaforme digitali
Articolo successivoMillenniuMExpo: Roma torna protagonista con le auto e moto d’epoca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui