Advertisement

Bless feat Lobo
“Lazarus”
L’eclettico artista torinese pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo inedito dalle tinte love che fonde influenze pop-punk con l’attitudine della nuova wave urban
 

Ascolta in digitale
17 marzo 2023

Advertisement

“LAZARUS” è il nuovo singolo di BLESS, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 marzo 2023.

A circa un anno di distanza dalla pubblicazione della sua ultima release ufficiale, “Angeli E Demoni”, l’artista torinese torna con un nuovo brano in collaborazione con Lobo.

“LAZARUS” è un brano dal sapore pop-punk dalla forte spinta liberatoria. Su una curatissima produzione firmata dal producer Mvssi, Bless si alterna a Lobo dando vita ad uno storytelling fatto di immagini suggestive e colme di significato. Un singolo dall’attitudine love che rivela, però,  un’anima profonda e che lascia emergere la poetica ispirata dei due artisti toccando tematiche esistenziali.

L’impronta inconfondibile di Bless, porta con sé i riferimenti a tutte le sue influenze musicali generando una cifra stilistica che valica i generi. L’eclettico artista torinese, infatti, grazie al suo background variegato, ricerca l’equilibrio nella commistione di pop, punk, trap e musica elettronica. Questo singolo si presenta, così, come la conferma della capacità dell’artista torinese di portare sempre nuove ed accattivanti proposte nel panorama musicale attuale soddisfando gli ascoltatori dai gusti più disparati.

“LAZARUS” è un brano che comunica un sentimento di rinascita e, con il suo sound dalla forte carica emozionale e con la sua atmosfera immersiva, è un’occasione per scoprire l’universo artistico di Bless ed il suo ricco immaginario.

Mix e mastering del progetto sono a cura di Mvssi, mentre l’artwork è stato realizzato dallo stesso Bless.
CREDITS

Titolo: Lazarus

Artista: Bless

Featuring: Lobo

Produzione: Mvssi

Mix & Master: Mvssi

Cover/Artwork: Bless

BIO – BLESS- Bless è un artista torinese classe 2001. Ispirato dal sound UK e USA  della musica goth, emo e punk, si propone di portare in Italia delle vibes dal sapore internazionale fondendo queste influenze con linguaggi e reference stilistiche provenienti dal mondo trap e dalla musica elettronica. Tra le release dell’artista ricordiamo: “Rose E Spine” featuring Yellow Inside e SkyOff e “Drugs”, entrambe prodotte da Mvssi  e pubblicate nel 2020, “Bones”, pubblicata nel 2021 e l’ultima release “Angeli E Demoni” pubblicata nel 2022. Nel 2022, in seguito ad un incidente stradale, l’artista è costretto a fermare la sua attività musicale per quasi un anno. Il 17 marzo 2023, l’artista torinese torna con il nuovo singolo, “Lazarus” feat Lobo, prodotto da Mvssi.

 

BIO – MVSSI – Mvssi è un producer e sound engineer italiano classe 2000. Si approccia alla musica durante l’adolescenza  cominciando il suo percorso attraverso il mondo della musica elettronica. Successivamente, venendo a contatto con artisti della scena urban torinese inizia a produrre i suoi primi beat. Nel 2019, presso il Mirror Studio, cura mix, mastering e produzioni del roster di artisti della giovane realtà.  Nel 2020 fonda insieme a diversi soci attivi in differenti ambiti dell’intrattenimento, della comunicazione e dell’audiovisivo,  il polo artistico Loyalty Studio di Torino. Tra le sue produzioni ricordiamo:  il singolo “Voglio Di Più” di Kers, pubblicata nel gennaio 2022,  “Leggimi dentro” di Yellow Inside e l’EP “Light in A Vamp Night”  di Bless, pubblicate nel 2021.

 

UFFICIO STAMPA
Homerun Promotion
+39 340 5131269
homerunpromotion@gmail.com
 

 

Copyright © 2023 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFortezza Est 23-25 marzo: il disastro ambientale della Valle del Sacco in scena con “Mani di sarta” di Andrea Di Palma, un monologo delicato e personale per raccontare un territorio stravolto intimamente.
Articolo successivoL’ Amministrazione Comunale  prosegue nell’operazione di pulizia di griglie e tombini per prevenire gli allagamenti. Lunedì 20 e martedì 21 sarà la volta di corso Garibaldi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui