Advertisement

San Giuseppe, Colleranesco in festa per celebrare il santo che dà il nome alla parrocchia. Il Sindaco Jwan Costantini partecipa ai riti religiosi. Don Abramo lo ringrazia per aver sostenuto il progetto che ha dato un nuovo volto all’area della chiesa.

 

Advertisement

Si sono rinnovati oggi, i tradizionali festeggiamenti organizzati a Colleranesco dalla parrocchia di San Giuseppe in occasione della ricorrenza legata al santo, patrono della frazione. Alla Messa, officiata dal Vescovo di Teramo-Atri, Monsignor Lorenzo Leuzzi, è seguita la processione della statua di San Giuseppe.

Il Sindaco Jwan Costantini è stato presente ai riti religiosi ed il gonfalone civico ha recato il segno della partecipazione della Città tutta.  Il parroco don Abramo, nel corso della celebrazione , ha ringraziato il Sindaco e l’ Amministrazione Comunale per aver rispettato gli impegni presi e sostenuto concretamente la comunità di Colleranesco nella realizzazione dell’intervento di riqualificazione e abbellimento del sagrato.

” La chiesa gremita – sottolinea il sindaco Costantini- è il segno di un quartiere unito, che si riconosce nei momenti di svago ma anche in quelli di devozione. Il senso della Chiesa, che coincide con una forte sensibilità religiosa,  è del resto un segno identitario della collettività giuliese, che proprio in occasioni come queste si fa portatrice di valori sani, di messaggi tangibili volti a una pacifica e armoniosa convivenza”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente19th Anniversary of the RAB: The elite force’s role in maintaining Bangladesh’s state law and order
Articolo successivo“Contemporary Trio Experience” feat.  Mauro Salvatore Flavio Bartipaglia Stefano Lestini. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui