Advertisement

FERVI rinnova la sponsorship con il pilota Michael Rinaldi
per il Campionato di Superbike 2023

 

Advertisement

Fiducia reciproca, talento, passione per le moto e per la meccanica, questi gli elementi che hanno portato FERVI a scendere nuovamente in pista accanto al pilota numero 21, Michael Ruben Rinaldi, che correrà nel Campionato di Superbike 2023 a bordo della Panigale V4 R del team Aruba.it Racing – Ducati.

 

Vignola (MO), 21 marzo 2023 – Una sponsorship che si rinnova per il terzo anno consecutivo quella tra l’azienda attiva nel settore della fornitura di attrezzature professionali FERVI e il pilota di WorldSBK Michael Ruben Rinaldi. Il marchio dell’azienda di macchine, utensili e attrezzature da officina anche quest’anno sarà presente sulla manica sinistra della tuta del pilota e negli arredi del box del team Aruba.it Racing – Ducati.

 

Una sponsorship che nasce nel cuore della Motor Valley, territorio ancora una volta protagonista della WorldSBK e del mondo dei motori grazie alla sinergia fra le tre città dell’Emilia-Romagna coinvolte: Vignola (MO) dove FERVI ha il suo quartier generale, Borgo Panigale (BO) sede storica della Ducati, e Rimini, città natale di Rinaldi. Un legame, quello fra l’Emilia-Romagna e i motori, evidente anche nel calendario gare che avrà due tappe nel nostro Paese. Infatti, dopo anni le derivate di serie torneranno a gareggiare sullo storico circuito di Imola (14-16 luglio), tappa che si aggiunge alla classica gara sul circuito di Misano Adriatico (02-04 giugno).

 

Una comunicazione a 360°, con la partecipazione del pilota numero 21 a eventi, campagne di comunicazione tradizionali e digitali attraverso i social. L’obiettivo rimane quello di consolidare ulteriormente il marchio FERVI non solo tra i professionisti del settore ma anche tra gli appassionati di motorsport e dell’officina fai-da-te.

 

FERVI affiancherà e supporterà dunque il pilota romagnolo, da sempre grande appassionato non solo di motori ma anche di meccanica, nella nuova stagione 2023, partita a fine febbraio con un ottimo weekend di gara e due podi del pilota numero 21. Rinaldi sembra quindi avere tutte le carte in regola per poter migliorare ulteriormente il 4° posto nel Campionato WorldSBK della scorsa stagione.

 

“Sono molto contento della rinnovata fiducia di FERVI nei miei confronti anche per la stagione 2023. Sapere di avere il supporto di un’azienda storica che conosco molto bene per la qualità dei loro attrezzi, è gratificante. Quando scendo in pista non corro solamente per me e per seguire la mia passione per le corse, ma corro anche per tutti coloro che mi supportano: famiglia, amici, tifosi e sponsor. Il team ha fatto un gran lavoro e con la nuova moto il feeling è buono. L’ottimo inizio di stagione è stato il risultato della preparazione svolta durante l’inverno e sono pronto per affrontare le prossime gare al meglio” ha commentato Michael Ruben Rinaldi, pilota del team Aruba.it Racing – Ducati.

 

“Un campionato come quello di Superbike è un contesto sfidante che sprona i piloti a lavorare sodo e a migliorarsi sempre di più. Per questo siamo contenti di poter dare il nostro contributo al lavoro e alla crescita di un team e di un pilota del nostro territorio. Michael è un professionista che, anno dopo anno, sta dimostrando di poter lottare con i migliori. Siamo quindi orgogliosi di poterlo affiancare anche quest’anno nella sua avventura in sella alla Panigale V4 R e siamo fiduciosi che possa raccogliere grandi risultati anche grazie all’affidabilità dei nostri attrezzi e del nostro marchio” ha dichiarato Ermanno Lucci, Direttore Marketing FERVI Group.

 

 

Fervi S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, è attiva nel settore della fornitura di attrezzature professionali principalmente per l’officina meccanica, l’officina auto, la falegnameria, il cantiere e dei prodotti inclusi nel mercato cosiddetto «MRO» (Maintenance, Repair and Operations), ossia fornitura di attrezzature al servizio dei professionisti della manutenzione e riparazione. L’operatività del Gruppo copre poi anche il segmento di mercato “Do it yourself”, o DIY, vale a dire il mercato dei prodotti per il fai-da-te in ambito casalingo e di bricolage, rivolto a hobbisti e in generale soggetti che impiegano gli utensili Fervi a fini non professionali.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNuovo “Pomeriggio filosofico” in Biblioteca Bindi a Giulianova. Ospite, giovedì 23 marzo, Gabriele Di Francesco con “Auguste Comte e il pensiero sociologico”
Articolo successivoGIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA, IN ITALIA IL 38% DI RISAIE E COLTIVAZIONI IRRIGUE A RISCHIO PER LA SICCITÀ. GREENPEACE: “OTTO PROPOSTE PER CONTRASTARE LA CRISI CLIMATICA E RIPENSARE IL SISTEMA AGRICOLO”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui