Advertisement

Focus il 29 marzo sulle forme giuridiche del terzo settore di Camera di commercio e Formaper

 

Advertisement

 

Arriva il “Focus : le forme giuridiche del terzo settore”,  mercoledì 29/03/2023, ore 10:00 – 13:00. Si tratta di un webinar gratuito promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e realizzato da Formaper, dedicato alle principali variabili che sono alla base della scelta più adatta al proprio progetto imprenditoriale.

Informazioni e iscrizioni al link.

Per ogni forma giuridica saranno esposte la responsabilità, gli aspetti fiscali e contributivi, i principali adempimenti e costi, fornendo così all’aspirante imprenditore tutte le principali nozioni per poter fare i primi confronti tra le diverse forme ed orientarsi in una scelta ponderata e consapevole. Si parlerà delle differenze tra attività d’impresa e associativa e si spiegheranno le caratteristiche legate ai costi e ai principali aspetti fiscali e contributivi delle diverse forme giuridiche. In seguito alla partecipazione all’incontro sarà possibile richiedere un’assistenza individuale di un’ora circa con l’esperto per discutere il proprio caso su specifici argomenti trattati. L’incontro è rivolto ad aspiranti imprenditori.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRoma, il Ministero della Cultura “celebra” l’attore Giancarlo Giannini. Domani cerimonia con personalità dello spettacolo e della cultura.
Articolo successivoGAIA, gio 23/3 Viper Theatre Firenze – Alma Tour 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui