Advertisement

Finalmente Gaia a Firenze

La cantautrice italo-brasiliana in concerto
al Viper Theatre, nell’ambito dell’Alma Tour

GAIA
Giovedì 23 marzo 2023 – ore 21
Viper Theatre – piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin – Firenze

Finalmente Gaia a Firenze! Dopo il posticipo per motivi logistici e di programmazione, la cantautrice approda giovedì 23 marzo al Viper Theatre di Firenze, nell’ambito dell’Alma Tour.
Inizio concerto ore 21. I biglietti – posto unico 28,50 euro – sono disponibili da sul sito www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804).  Restano validi i biglietti acquistati per la date del 26 gennaio e 18 ottobre 2022, poi posticipate.

Advertisement

Gaia è pronta a presentare la sua nuova dimensione live: un universo artistico fatto di atmosfere inedite, perfetto nel racconto delle sue anime musicali.

Cantautrice italiana con passaporto brasiliano, classe 1997, Gaia si è imposta al grande pubblico nel 2016 conquistando la finale di X-Factor. Solo il prodromo del trionfo ad Amici, dove nel 2020 si aggiudica il primo posto. Alternando brani in portoghese (dando voce alle sue origini brasiliane) e in italiano attraverso atmosfere dai ritmi latini, lancia il suo album di debutto “Nuova Genesi” (disco d’oro) con i singoli “Chega” (doppio platino), uno dei brani più ascoltati dell’estate 2020 e “Coco Chanel”, disco d’oro. Nel 2021 Gaia debutta al Festival di Sanremo con “Cuore Amaro” (disco d’oro), per poi rilasciare “Boca” feat. Sean Paul, primo singolo internazionale dell’artista e certificato disco d’oro. Nell’estate 2021, con  “Finalmente in tour”, ha attraversato tutta l’Italia. Pochi mesi dopo Gaia si è esibita per la prima volta su un palco internazionale al “Corona Capital Festival” di Mexico City.

Il singolo “Nuvole di zanzare” ha anticipato l’album “Alma”, uscito il 29 ottobre 2021, secondo disco di inediti della cantautrice che racchiude tutti i suoi mondi e che contiene anche il singolo “Salina”, uscito nel gennaio 2022.  Gaia è stata inserita dalla rivista Forbes nella lista dei 100 under 30 italiani leader del futuro del nostro Paese.

Biglietto
Posto unico 28,50 euro

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFocus il 29 marzo sulle forme giuridiche del terzo settore di Camera di commercio e Formaper
Articolo successivoProgetto Bimbi Sicuri dell’Associazione di Promozione Sociale PAIDEIA di Massafra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui