Advertisement

Riapre a tempo di record il Kalamaro Fritto Osteria

 

Advertisement

Ventisette giorni dopo l’incendio, giovedì 30 marzo si riaccende l’insegna del locale di viale Parini. Appena in tempo per festeggiare il 18° compleanno

 

 

 

A tempo di record, lavorando 24 ore su 24 – esattamente ventisette giorni dopo l’incendio dello scorso 3 marzo – il Kalamaro Fritto Osteria riapre ufficialmente le sue porte giovedì 30 marzo. Appena in tempo per festeggiare il suo 18° compleanno che si celebra proprio nel mese di aprile. 

Una corsa contro il tempo partita il giorno stesso in cui le prove tecniche di agibilità avevano dato il via libera confermando l’assoluta sicurezza dello stabile al civico 1 di viale Parini.

L’obiettivo, infatti, a fronte di danni strutturali piuttosto contenuti, era quello di riaprire il locale entro Pasqua ma – lavorando giorno e notte, sette giorni su sette – si è riusciti a fare addirittura meglio. 

“Il fumo provocato dalle fiamme aveva annerito le pareti ed avvolto parte dell’edificio – spiega oggi Gabriele Urbinati – ma l’incendio è rimasto circoscritto e non ha neppure raggiunto gli assi portanti della struttura. Per questo avevamo annunciato che avremmo provato a riaprire il Kalamaro Fritto già entro il mese di marzo. Oggi che quell’obiettivo è diventato realtà, voglio ringraziare di cuore i fornitori e gli artigiani che, con grande spirito di abnegazione, hanno fatto gli straordinari per consentirci di aprire a tempo di record. E il grazie va esteso anche ai nostri affezionati clienti che, in queste quattro settimane, ci hanno espresso, con affetto e spontaneità, tutta la loro vicinanza. Nel mese di aprile – ricorda Urbinati – diventeremo maggiorenni e festeggeremo il nostro 18° compleanno. In un locale ampiamente rinnovato sarà l’occasione per brindare tutti assieme, trascorrendo una giornata all’insegna dell’allegria e della buona tavola” (Info 0541 690562). 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSanità Sardegna, prosegue la valutazione di Piani Aziendali ASL da parte della UGL. “Favorevoli a quello di Sanluri”
Articolo successivoSanità, ULS: misure previste insufficienti per i veri problemi del SSN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui