Advertisement

 

CHE CAZZO CI FACCIO QUI? È IL NUOVO SINGOLO DI UNFAUNO

Advertisement

Il brano disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 28 marzo per Micidiale Records

“Una madre premurosa e un uomo che comanda
in nove mesi han generato un punto di domanda”
 

ASCOLTA IL BRANO

Micidiale Records presenta Che cazzo ci faccio qui?, nuovo singolo di UnFauno disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 28 marzo. Nel brano dell’ironico e “stroboscopico” artista romano i synth disperati danno forma con un ritmo sempre più frenetico a un vero e proprio richiamo per tutti gli emarginati che vorrebbero spiccare il volo, ma restano incollati a terra: tutti vogliamo tutti essere luce, ma prima dobbiamo fare i conti con le nostre ombre. La produzione porta la firma di Axel Legit (Psicologi, Ariete) e il testo e la musica sono di UnFauno.
“Quante volte ti sei sentito fuori luogo per strada, sull’autobus, nei bar e nella cosiddetta ‘normalità’? Se la risposta è ‘spesso’, allora ti rivedrai in questo brano” – UnFauno.

CREDITS
Artista: UnFauno
Lyrics: UnFauno
Prodotta da: Axel Legit e UnFauno
Mix & Master: Matteo Gabbianelli presso Kutso Noise Home
Etichetta: Micidiale Records
Editore e Distributore: Micidiale Records

CHI È UNFAUNO?

“Ciao sono UnFauno e credo nell’amore, nei meme e nella bellezza degli errori. Vivo al Pigneto, un quartiere romano in cui tutti fanno quello che vogliono e nessuno sa quello che fa. Faccio il cantautore perché sono stanco di essere conosciuto come ‘quello che ha chiamato mamma la maestra’”.

Stroboscopico ed eclettico, UnFauno racconta storie psicoattive sull’amore, la vita e altre sciocchezze attraverso un sound Elettropop/Synthwave e una originalissima scrittura indie cantautoriale.

Si è fatto conoscere nel panorama indipendente italiano nel 2021 con l’EP “INSECURITY” pubblicato per Phonarchia Dischi calcando da subito numerosi palchi italiani e sul web, dove con i suoi meme ironizza sui suoi artisti preferiti e meno. Il 28 marzo UnFauno presenterà “Che Cazzo Ci Faccio Qui”, il primo singolo prodotto da Axel Legit con i visual curati da Valerio Desirò in uscita per Micidiale Records.

UNFAUNO
Instagram | Facebook | YouTube | Spotify

MICIDIALE RECORDS
INSTAGRAM

Copyright © 2023 Seitutto, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePierfranco Bruni e la sua anima poetica nella scrittura di Stefania Romito
Articolo successivoORIENT-EXPRESS & Cie: gli eventi collegati alla mostra (Charif Majdalani il 30 marzo a Villa Medici)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui