Advertisement

@liroliroui

LIRO (prod. DAVIDE T)

Advertisement

 

FUORI VENERDÌ 31 MARZO

IL NUOVO SINGOLO DEI FRATELLI

DELLA STESSO SANGUE ENT.

 

 

S’intitola “@liroliroui” il nuovo singolo di LIRO prodotto da suo fratello Davide T, distribuito da Artist First A1 su tutte le piattaforme digitali da venerdì 31 Marzo.

 

Alessandro, in arte LIRO, è nato a Milano (classe 2000) e cresciuto ascoltando suo fratello Davide T produrre musica tech-house, finché, nel 2018, ha iniziato a collaborare con lui.

Dopo le prime canzoni realizzate insieme, una volta presa più consapevolezza di quale fosse la loro strada artistica, che mescola il mondo techno con un rap melodico e cantato, si affacciano al mercato musicale con il brano “Monna Lisa”, a cui seguirà il primo EP “Harem”.

Nasce così il collettivo StessoSangue, che nel 2022 arriverà ad abitare il suo primo studio di produzione musicale a Gaggiano (MI).

 

“@liroliroui è il primo singolo di LIRO prodotto da Davide T in uscita nel 2023. Il beat prende ispirazione dalla trap francese a cassa dritta, ma conserva intatta l’identità artistica del duo con linee melodiche d’effetto e un’attenzione nella scelta e nella lavorazione del suono.

 

 

“A me gira così, gira così già da un bel po’

Dammi baci di, baci di dama per te

Sto fumando g, fumando g, io sono

Liroliroui Liroliroui, cerca su ig”

 

 

La volontà di utilizzare il nickname dell’artista su Instagram come titolo del brano sottolinea l’intento di segnare l’inizio di una nuova fase del percorso artistico di Leroy, ora Liro, con un brano che fotografa il momento presente dell’artista. Al centro tra il suo vissuto e il suo futuro, “@liroliroui racchiude in un brano il passato, le speranze e la vita quotidiana della provincia.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLunedì 27 e martedì 28 marzo 2023 si è tenuto a Parma il seminario di formazione per i responsabili delle Province italiane
Articolo successivoDraw for 2023 Davis Cup Finals Group Stage to take place in Malaga tomorrow, Wednesday 29 March, at 16:00 local time

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui