Advertisement

Massafra. Opere di sanificazione 

 

Advertisement

Opere di sanificazione della rete di fognatura AQP e disinfestazione antilarvale aprile 2023

 

Il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore all’Ecologia e Ambiente Antonio D’Errico comunicano che l’Acquedotto Pugliese, nell’ambito delle attività previste dal servizio idrico integrato, procederà nelle operazioni di pulizia e lavaggio delle reti di “fognatura nera” ed ai successivi trattamenti di derattizzazione-disinfestazione.

Le operazioni avranno inizio il 17 aprile p.v. in via Frappietri e si concluderanno il 15 giugno 2023, nella località balneare di Marina di Ferrara.

 

 

Disinfestazione antilarvale martedì 4 aprile nel centro abitato di Massafra e nelle località balneari di Chiatona e Verdemare saranno effettuati, come da programma, interventi di disinfestazione antilarvale.

 

Pertanto si invitato tutti i cittadini a prestare la massima attenzione durante i trattamenti (chiudere le finestre, evitare l’esposizione dei prodotti alimentari all’esterno delle abitazioni, non circolare nelle aree interessate dagli interventi, tenere all’interno gli animali domestici), che avranno luogo nelle ore notturne a partire dall’1,00 del giorno indicato.

N.B.

 

Nella foto una panoramica di Massafra.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Osservatorio Indipendente sull’Accesso alle Cure” di Fondazione The Bridge
Articolo successivoCo-progettare insieme il futuro del territorio partendo dal teatro: è la sfida lanciata con “Brindisi di Stagione” a Manfredonia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui