Advertisement

Perpetuum Jazzile, al via da Firenze
il tour italiano dell’orchestra vocale applaudita in tutto il mondo

Reinterpretano a cappella grandi successi pop mondiali: dai Toto agli Abba,
da Adele a Lady Gaga, dai Bee Gees a David Guetta

Hanno più di 100 milioni di views su Youtube e sono amati dalle grandi star: da David Crosby ad Allee Willis, agli attori Jeff Bridges e Harrison Ford

Advertisement

Conosciuti in tutto il mondo per l’interpretazione a cappella di “Africa” dei Toto che li hanno chiamati a duettare più volte nei loro tour
Video Perpetuum Jazzile “Africa” https://bit.ly/pjafrica

Lunedì 3 aprile 2023 – ore 21
Tuscany Hall – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze

PERPETUUM JAZZILE
Vocal Ecstasy

L’orchestra vocale più famosa d’Europa e una delle più blasonate a livello mondiale.
Dopo l’applauditissimo debutto della scorsa stagione, i Perpetuum Jazzile tornano a grande richiesta in Italia. Il nuovo tour debutterà lunedì 3 aprile al Tuscany Hall di Firenze, per poi proseguire il 4 aprile al Teatro Colosseo di Torino e il 5 aprile al Teatro Creberg di Bergamo.
I biglietti per la data fiorentina – posti numerati da 36,80 a 49,45 euro – sono disponibili sul sito del teatro www.tuscanyhall.it, su www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804).  Inizio concerto ore 21. Info tel. 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.vignapr.it.

I Perpetuum Jazzile si sono fatti conoscere e apprezzare in tutto il mondo per la reinterpretazione a cappella di “Africa” (link video https://bit.ly/pjafrica), la celebre hit dei Toto, che li hanno chiamati a duettare più volte nel corso dei loro tour europei.
Riarrangiano e reinterpretano a modo loro, senza l’ausilio di alcun strumento, i grandi successi pop mondiali: da “Telephone” di Lady Gaga a “Titanium” di David Guetta, passando per gli imperdibili medley degli Abba, dei Bee Gees, ovviamente degli stessi Toto e tanti altri.

Il successo dei Perpetuum Jazzile nasce dalla rete (su YouTube hanno superato i 100 milioni di views) e ben presto è arrivato alle grandi star mondiali: da David Crosby ad Allee Willis, agli attori Jeff Bridges e Harrison Ford, che sono rimasti colpiti e affascinati dai ritmi potenti, le preziose armonie e il sound assolutamente energico e travolgente, che si traducono in fantastiche interpretazioni a cappella di successi pop mondiali, musica jazz e contemporanea, arricchite da effetti e giochi vocali di assoluto livello, in grado di coinvolgere il pubblico a ogni concerto in ogni parte del mondo.
Il tour è prodotto da VignaPR e AND Production. I biglietti per le altre date del tour sono disponibili nei punti vendita autorizzati Ticketone e alle biglietterie dei teatri. Info www.vignapr.it.

Canale YouTube Perpetuum Jazzile https://www.youtube.com/user/perpetuumjazzile
ABBA: https://www.youtube.com/watch?v=H4ERHRe2bt0
DON’T STOP ME NOW (QUEEN): https://www.youtube.com/watch?v=VgLYsVelq8Y
Pagina Facebook https://www.facebook.com/perpetuumjazzile/?fref=ts

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSanità, Giuliano (UGL): “Finalmente atti concreti in decreto bollette. Primi interventi siano punto di partenza per rilancio SSN”
Articolo successivoSuad 31 marzo Cometa Off

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui