Advertisement

A Cinecittà World sabato 1° aprile rombano i motori: al via il nuovo Stunt Show Scuola di Polizia e Raduno Ferrari “Passione Rossa”

 

Advertisement

Adrenalina alle stelle a Cinecittà World per un weekend all’insegna dei motori. Da sabato 1° aprile nel Parco Divertimenti del Cinema e della Tv di Roma arriva il nuovo Stunt Show live Scuola di Polizia. Lo spettacolo family, ispirato alla saga di film comici Scuola di Polizia, celebra i più importanti action movie tra inseguimenti, scene d’azione mozzafiato, spettacolari testacoda e acrobazie su due ruote che lasceranno a bocca aperta adulti e bambini. Per i più temerari anche un giro in compagnia dei piloti professionisti.

 

Giornata imperdibile per tutti gli appassionati di auto: sabato nel Parco ci sarà anche il Raduno Ferrari – Passione Rossa. Verrà svelata la livrea della Ferrari F8 Tributo con la quale il pilota romano Fabio Barone, detentore di 4 Guinness mondiali ancora imbattuti, tenterà di conquistare il quinto record mondiale in Grecia, percorrendo i 4km di strada panoramica che porta ai Santuari di Meteora in meno di 178 secondi, primato in carica ad un pilota greco. “Tornare a indossare il casco è sempre una grande emozione, la determinazione e la forza di volontà sono sempre le stesse” dichiara Barone, Presidente di “Passione Rossa” il più importante Club di clienti Ferrari del mondo con oltre 25 anni di attività e oltre 800 eventi all’attivo.

L’esposizione Ferrari, allestita tra il Portale H e la Cinecittà Street, permette a tutti gli ospiti del Parco di ammirare da vicino le Rosse di Maranello.

 

Il divertimento nel Parco continua con 40 attrazioni, 7 aree a tema dedicate ai principali generi cinematografici (Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, Il Regno del Ghiaccio, Aqua World) e 6 spettacoli live.

 

Per chi desidera fare un’incursione nell’Antica Roma, a pochi passi dal parco principale c’è Roma World, il Parco a tema storico dove vivere una giornata da antico romano con spettacoli dei gladiatori, show di falconeria e tante attività immerse nella natura.

 

Per info e bigliettti: www.cinecittaworld.it www.romaworld.com

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePeter Pan Misano Adriatico, aprile 2023: Solardo, Sven Väth, Ralf e tantissimo altro ancora
Articolo successivoIl Consorzio Tutela Formaggio Asiago sul podio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui