Advertisement

MOLO – Brescia Summer Opening 12 e 13 maggio ’23

 

Advertisement

Venerdì 12 maggio il party è Off Beat, una serata decisamente scatenata della serie Friday Format. Ogni venerdì infatti il club diventa il palcoscenico perfetto per le feste più hot d’Italia (e non solo). Sabato 13 maggio invece si continua a ballare. con gli amici, al fresco, nel verde, con Saturday Night Operning Party. Al mixer ci sono 2 degli artisti più noti ed amati in città (e non solo): ATCG ed About Gala. Con loro, al microfono e sul palco, si alternano Toma e Brio, capaci di dare energia a chiunque.

 

Avete appena letto il programma del weekend d’apertura di MOLO – Brescia, la discoteca giardino che fa scatenare la città e non solo, anche per tutta l’estate 2023. Le novità della location sono moltissime, tutte da vivere. Nuovi spazi, nuove tecnologie, nuove collaboraziono e ovviamente sul palco arrivano molti degli artisti più attivi in Italia e non solo, sul palco, al mixer di uno dei locali estivi di riferimento. Ci sarà tempo e modo per raccontare tutto questo e tutte le serate che animeranno il club, nel weekend e durante la settimana, per tutta la nuova stagione. Da tempo MOLO – Brescia è infatti gestito da chi ha portato al successo nel tempo sia Circus beatclub a Brescia (che ha appena compiuto 24 anni di successi), sia River a Soncino (CR), ovvero dal team coordinato da Antonio Gregori. E’ un riferimento per chi vuol ballare con stile… e non solo.

 

L’estate ’23 al MOLO – Brescia ha uno slogan che mette da solo prima di tutto allegria: Summer Together. In italiano potremmo tradurlo un’estate da vivere insieme. I due ragazzi sorridenti ritratti sdraiati su un prato pieno di margherite, il simbolo di una nuova stagione che sta iniziando.

 

 

MOLO – Brescia, Summer Together

 

Via Sorbanella n. 3, Brescia

Infoline, WhatsApp: +39 333 210 5400

 

A4: Brescia Ovest, zona Multisala OZ

 

https://linktr.ee/molobrescia

https://www.instagram.com/molo_brescia

https://www.facebook.com/molo.brescia/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRepubblica Democratica del Congo (RDC), Save the Children: dall’inizio dell’anno, i gruppi armati del Nord Kivu hanno attaccato più di 150 scuole, colpendo oltre 62.000 bambine e bambini
Articolo successivoSarà Marco Fiori la voce dell’estate di Marina di Ravenna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui