Advertisement

“AIUTACI A DARGLI UNA VITA MIGLIORE”, AL VIA LA CAMPAGNA DELLA LEGA ITALIANA DIFESA ANIMALI E AMBIENTE PER IL 5X1000

“Sono centinaia di migliaia, nel nostro paese, gli animali abbandonati, maltrattati o in difficoltà. Per continuare a occuparci di ognuno di loro ti chiediamo un piccolo aiuto, che a te non costa nulla. Salvarne anche uno solo è un gesto che salva il mondo intero: aiutaci a dargli una vita migliore”. È questo l’appello lanciato dall’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, per il 5 per mille.

Advertisement

“Da sempre – prosegue Brambilla – la nostra associazione è in prima linea contro il randagismo: li recuperiamo per le strade di tutta Italia, li curiamo e li ospitiamo, in attesa di trovare loro una nuova casa. Per proseguire in questa importantissima opera a tutela dei più deboli abbiamo bisogno del tuo aiuto. Darai un importante contributo alla salvezza e al benessere degli animali in difficoltà. È un gesto semplice e gratuito, ma essenziale per salvare vite.”.

Donare è molto semplice: nei moduli della dichiarazione dei redditi CU, 730 e Modello Unico, sulla scheda “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” trova il riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, inserisci il nostro codice fiscale 02692940139 e apponi la tua firma.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRispettare il sesso, l’identità di genere e l’orientamento sessuale di tutte le persone con demenza: la guida di Alzheimer Europe
Articolo successivoLe Cœur à gaz. Performance per organi e fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui