Advertisement

Al via “Consertini” con gli studenti del Conservatorio GB Pergolesi

Doppio appuntamento con il jazz presso SpazioBetti

 

 

Advertisement

 

FERMO – Due appuntamenti con la musica dal vivo apriranno la stagione concertistica degli studenti del Conservatorio GB Pergolesi di Fermo presso lo SpazioBetti che si esibiranno in piccole formazioni jazz seguite da jam session.

 

 

Consertini debutterà con il quartetto del dipartimento di jazz del Conservatorio con la bellissima voce di Gloria Foresi accompagnata dai musicisti Nicola Marconi alla chitarra, Luca Brunetti al basso, Luca Orselli alla batteria sabato 27 maggio con ingresso gratuito dalle ore 18:00 fino alle 20:00.

 

L’evento sarà in replica sempre con ingresso gratuito e negli stessi orari presso lo SpazioBetti – Largo C. Mora, 11 a Fermo, sabato 10 giugno.

 

Consertini rappresenta un appuntamento con la musica live e un momento di incontro per condividere una passione e conoscere meglio il jazz attraverso l’esibizione degli studenti che avranno la possibilità di avvicinarsi concretamente alla loro professione di artisti.

 

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl gruppo “Progetto per Castel Volturno” presenta programma per riqualificazione del territorio
Articolo successivoDomani in Piazza Cesare Battisti a Gorizia il trio internazionale ACCORDI DISACCORDI sarà in concerto al XIX Festival Internazionale della Storia ÈSTORIA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui