Advertisement

Gaia Gentile – nuovo singolo

Non sei stato un caso

Advertisement

 

Gaia Gentile presenta “Non sei stato un caso disponibile da domani venerdi 26 Maggio su tutte le piattaforme streaming.

Non sei stato un caso” è un brano intimo che celebra la gioia e la spontaneità delle emozioni. Porta con sé un sentimento positivo, sprigionando un’energia contagiosa. I suoni delicati e il ritornello intenso trasportano l’ascoltatore in un’estate senza tempo, creando un’esperienza musicale che rinfresca l’anima e suscita emozioni di gioia.

Il videoclip che accompagna la canzone è stato girato sulle splendide spiagge della Basilicata e cattura l’essenza del brano, evocando un senso di libertà, leggerezza e spensieratezza che si fonde armoniosamente con l’atmosfera estiva e coinvolgente della canzone.

Non sei stato un caso” è stato presentato in anteprima sulla rete televisiva Telenorba ed attraverso i canali social dell’artista. Sono stati condivisi brevi estratti del brano, immagini del dietro le quinte e momenti in studio di registrazione. Gaia ha così instaurato un legame diretto e intimo con i suoi fan, rendendoli partecipi del processo creativo, alimentando l’entusiasmo per l’uscita dell’atteso singolo!

Il brano è stato scritto da Gaia Gentile  in collaborazione con il talentuoso Nicolò Pantaleo, noto musicista e compositore, spesso al fianco di Gaia anche in veste di autore. Prodotta da Bobo Records, l’arrangiamento è stato curato da Fabio Barnaba con le chitarre di Antonello Boezio.

Da poco di ritorno da una lunga tourné in Brasile,  il nuovo singolo estivo di Gaia Gentile “Non sei stato un caso” si prospetta un’esperienza musicale autentica e coinvolgente.

Disponibile da VENERDI 26 MAGGIO su tutte le piattaforme digitali

Web : www.gaiagentileofficial.it
InstagramGaia Gentile (@gaia_gentile_official) • Photos et vidéos Instagram
Facebookwww.facebook.com/GentileGaia

Tiktok: Gaia Gentile (@gaia_gentile_g) | TikTok
YouTubewww.youtube.com/c/GaiaGentile

Spotify: Gaia Gentile | Spotify

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMeningite, per prevenirla serve una risposta omogenea e accessibile in tutta Italia
Articolo successivoORSI TRENTINI. DOMANI LA DECISIONE DEL TAR. ENPA LEIDAA E OIPA: «ATTENDIAMO CON FIDUCIA»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui