Advertisement

Montecarlo è il primo singolo scelto per presentare il nuovo progetto di Papik, realizzato insieme alla solista, modella e performer sudafricana Nicole Magolie. La release anticipa infatti l’album “Montecarlo Diamonds” che uscirà dopo l’estate.

Scritta a quattro mani dai due artisti, “Montecarlo” è una canzone ritmata, fresca e dal ritornello coinvolgente in un rinnovato stile “disco” ispirato agli anni 80, di quelle che fanno venire voglia di battere il piede o ancora meglio di alzarsi e ballare… di distrarsi.

Advertisement

Da oggi il brano sarà presente su tutte le radio e su tutti i digital store, anche in formato audio spaziale (Dolby Atmos) per le piattaforme che supportano questo formato, ed è presentato anche l’omonimo videoclip diretto e realizzato da Simone Pirazzoli, girato in una lussuosa location proprio nella città del Principato di Monaco.

La collaborazione fra i due artisti vedrà poi raccolte nell’album dieci tracce inedite fra sapori Hip Hop, Soul, Jazz, Dance e RnB. Un album dall’ascolto eterogeneo ma con un sound sempre altamente coinvolgente, grazie alla voce di Nicole e all’inconfondibile stile di Papik.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePremio Intercontinentale di Arte Letteraria “Le Nove Muse”
Articolo successivoPremio “Trofeo del Mediterraneo”, podio per il barbiere Aversano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui