Advertisement

Quadrangolare “ Memorial Roberto Vernisi”, ieri sera la finale e la premiazione. Ha portato i saluti dell’ Amministrazione Costantini il capogruppo consiliare, Presidente emerito del Consiglio Comunale, Paolo Vasanella.

 

Advertisement

Si è concluso ieri sera, con la vittoria del Pescara sull’Asd Giulianova per 2 a 0, l’ VIII Quadrangolare “Memorial Roberto Vernisi”, organizzato con l’obiettivo di onorare la memoria di Roberto Vernisi, indimenticato calciatore ed allenatore giuliese.

Alla serata conclusiva ed alla premiazione ha portato i saluti dell’ Amministrazione il capogruppo consiliare e Presidente emerito del Consiglio Comunale Paolo Vasanella. Nelle sue parole, l’apprezzamento per un torneo che conferma di essere una bella e riuscita festa di sport e condivisione.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente28 maggio, Teatro alla Scala: Prova Aperta Filarmonica per Coop. Diapason, dirige Heras-Casado con Jan Lisiecki al pianoforte
Articolo successivoAlluvione – Donini, assessore sanità Emilia Romagna, a 24 Mattino su Radio 24: Nessun allarme sanitario ma attenzione molto forte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui