Advertisement

Creazione d’impresa, doppio appuntamento gratuito, nei giorni 8 e 15 giugno di Formaper e Camera di commercio su come mettersi in proprio

Per gli aspiranti imprenditori arriva un  doppio appuntamento con webinar gratuiti , giovedì 8 e  15 giugno, il primo dedicato al mettersi in proprio con la formula del franchising, il secondo sull’orientamento all’avvio d’impresa.

Advertisement

Arriva giovedì 8 giugno, ore 15:00 – 17:30, il focus gratuito “Mettersi in proprio con la formula del Franchising”,
webinar di approfondimento per aspiranti imprenditori per comprendere il franchising e valutare se sia la forma adatta al proprio business, promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e da Formaper.
In seguito alla partecipazione all’incontro è possibile richiedere un’assistenza individuale di un’ora circa con l’esperto per discutere della propria attività da realizzare con la formula del franchising. Informazioni e iscrizioni al  link.

Giovedì 15 giugno, ore 14:30 – 17:30, si terrà l’incontro di gruppo gratuito “Punto Nuova Impresa, orientamento all’avvio d’impresa”, organizzato da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Formaper, per chi vuole ricevere un primo orientamento per mettersi in proprio e ottenere informazioni sugli aspetti burocratici, amministrativi, legislativi e finanziari, indicazioni alla stesura del business plan, scelta della forma giuridica e finanziamenti pubblici.

Un esperto tratterà questi argomenti in  webinar della durata complessiva di circa 3 ore.
Destinatari sono gli aspiranti imprenditori/lavoratori autonomi intenzionati ad avviare nuove attività economiche sui territori di Milano, Monza Brianza, Lodi e rispettive province. Informazioni e iscrizioni al  link.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAUTISMO: 5MILA CASI OGNI ANNO, FONDAZIONE PIATTI AMPLIA SERVIZI E SPAZI DI CURA
Articolo successivoUna mostra al Campidoglio sul diritto alla sanità essenziale nel continente africano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui