Advertisement

VERTICI ARIS, BUON LAVORO DA CIMOP A PADRE BEBBER E A TRIBOLDI. DE RANGO: “IL SENSO DI RESPONSABILITA’ DI BEBBER E ARIS, STRATEGICO PER IL CONTRATTO DELLA SANITA’ PRIVATA”

 

Advertisement

 

Roma, 24 maggio 2023 – Buon lavoro dalla Cimop a Padre Virginio Bebber, confermato Presidente dell’Associazione Religiosa degli Istituti Socio-Sanitari (ARIS), e ad Alessandro Triboldi, neoeletto responsabile nazionale delle Case di Cura Aris.

 

“Padre Bebber è una figura molto importante, il cui operato Cimop ha avuto modo di apprezzare, soprattutto in occasione del rinnovo del contratto di lavoro dei medici della sanità privata. Il suo senso di responsabilità e la sua disponibilità hanno permesso di dare una svolta epocale all’inquadramento dei medici, contratto che evidentemente è stato apprezzato, dato che è oggi applicato in molte strutture non associate Aris”.

 

Così, in una nota, il Segretario Nazionale della Cimop (Confederazione Italiana Medici Ospedalità Privata), dott.ssa Carmela De Rango, che aggiunge: “In questi anni la figura di padre Bebber ha consentito al settore della sanità privata di essere parte autorevole e qualificata per affrontare al meglio le gravi criticità che ha dovuto affrontare. Non solo i cambiamenti epocali, come ad esempio la Legge Gelli sulla responsabilità, ma anche emergenze contingenti, come il biennio pandemico e le conseguenze che hanno colpito in maniera importante la sanità privata no profit.

 

Sono altresì certa che una figura così autorevole potrà dare un contributo essenziale al lungo cammino necessario ad affrontare al meglio le presenti e le future sfide”.

 

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVillaPapeete – Milano Marittima (RA) inaugura il 27/5 con The Magic. Una parte dell’incasso va ad Agenzia per il controllo territoriale e Protezione Civile
Articolo successivoVilla delle Rose Misano Adriatico: venerdì 26 e sabato 27 maggio 2023 inaugurazione stagionale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui