Advertisement

JOSEBA ACADEMY

NUOVE DATE PER LE AUDIZIONI DELL’ANNO ACCADEMICO

Advertisement

 

Dopo la grande affluenza alle prime audizioni e viste le numerose richieste, la Joseba Academy indice le nuove date per i casting che si terranno il 3 giugno, mirati all’acquisizione di idoneità per accedere all’anno accademico 2023\2024.

 

La direzione artistica dell’Academy è affidata al Maestro Enzo Campagnoli. Il progetto nasce dalla collaborazione con la “Joseba Publishing” nota etichetta discografica, diretta da Gianni Testa. Il progetto di formazione è strutturato inizialmente in tre trimestri di alta formazione che si svilupperanno nei fine settimana a partire dal mese di novembre a finire nel mese di luglio, a questi trimestri se ne aggiungeranno altri.

 

Una parte dei docenti scelti saranno: il Maestro Enzo Campagnoli, Gianni Testa, Dada Loi, l’avv. Leopoldo Lombardi, Luca Notari, Mariapia Liotta, Alma Manera, Giovanni Segreti Bruno, l’avv. Claudia Barcellona, Ennio Zanini, Silvana Matarazzo, Francesca Ficara, Giovanni Germanelli, Marco Vito, Ciro Barbato, Loretta Martinez, Luca Pitteri, Maurizio Caridi, Serena K. Baldaccini, Samuel Montegrande , Ivan Lazzara, Gianna Martorella, Daniela Fazzolari, Andrea Amati, Giordano Sangiorgi, Massimo Bonelli e tanti altri illustri colleghi.

Incontro durante l’anno accademico con il Prof. Ugo Cesari, (Foniatra di fama internazionale) con sedute di Logopedia in sede a cura del Dott. Emanuele D’Onofrio.

 

Alla fine dell’anno scolastico alcuni allievi verranno scelti per un percorso discografico, televisivo o cinematografico. Il ventaglio di opportunità, grazie a questo nuovo progetto, è molto ampio.

 

SEGUI JOSEBA ACADEMY SU:

Instagram: https://www.instagram.com/joseba_academy/

Facebook: https://it-it.facebook.com/josebaacademy/

Twitter: https://twitter.com/joseba_academy

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteHerpes Zoster: nuove evidenze confermano un aumento del rischio cardiovascolare. Lo studio dei medici di famiglia SIMG rilancia l’invito alla vaccinazione dei soggetti interessati
Articolo successivoA Cagliari al via la prima edizione di “Metamorfosi: filosofia e medicina in scena”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui