Advertisement

LUCIANO LIGABUE

 

Advertisement

“DEDICATO A NOI”

È IL TITOLO DEL NUOVO ALBUM DI INEDITI

IN USCITA A SETTEMBRE

 

A LUGLIO I DUE EVENTI NEGLI STADI DI MILANO E ROMA:

5 LUGLIO STADIO SAN SIRO

14 LUGLIO STADIO OLIMPICO

 

“DEDICATO A NOI” (Warner Music Italy) è il titolo del nuovo album di inediti di LUCIANO LIGABUE che uscirà a settembre, a 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico, e che è stato anticipato in radio dal singolo “RIDERAI”.

 

A luglio Ligabue sarà protagonista di due imperdibili concerti negli stadi: il 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti per gli stadi sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Per info: www.friendsandpartners.it / barmario.ligabue.com

 

Luciano Ligabue sarà anche tra i protagonisti di “Italia Loves Romagna”, concerto – evento solidale che si terrà il 24 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia per aiutare concretamente le popolazioni colpite dall’alluvione in Romagna.

 

Scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, il singolo “RIDERAI” (https://ligabue.lnk.to/riderai) vuole essere un promemoria messo lì a ricordarci di sorridere o sbellicarci, comunque ridere delle nostre ansie eccessive e di farlo prima del tempo previsto. Quante volte ci siamo sentiti dire che un giorno rideremo delle nostre preoccupazioni? Questo brano vuole ricordarci come di alcune cose forse non rideremo mai, certo, ma di tutto il resto conviene farlo il prima possibile.

È online anche il video lyric del brano, con la regia di Arnaldo Catinari e il montaggio curato da Riccardo Guernieri: https://www.youtube.com/watch?v=qUIWXv_DdfY

 

RTL 102.5 è media partner dei concerti negli stadi.

 

Prometeon Tyre Group è Main Partner del Tour Stadi 2023 di Luciano Ligabue.

 

www.ligabue.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMASI Lugano | Pedro Wirz. Immunità diplomatica | 4 giugno – 23 luglio 2023 | Sede Palazzo Reali
Articolo successivoJAZZINSIEME inaugura il 1° giugno la mostra “1000 DISCHI PER UN SECOLO.1900-2000” Un viaggio nel suono del XX secolo a cura del musicologo Enrico Merlin. Sarà visitabile fino al 2 luglio presso la Galleria H. Bertoia (Pordenone)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui