Advertisement

LA CASSA FORENSE METTE GRATUITAMENTE A DISPOSIZIONE DEI COLLEGHI DEI LOCALI PER LAVORARE E RICEVERE I CLIENTI-  INFO N° 569

A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti


Cari colleghi,

 Vi ricordiamo che grazie alla convenzione stipulata dalla Cassa Forense è possibile usufruire di locali idonei a ricevere clienti e\o svolgere il proprio lavoro quotidiano.

Questa iniziativa del nostro ente previdenziale è rivolta a tutti gli iscritti che, per vari motivi, hanno necessità di usufruire di uno spazio di lavoro in zona Prati, in Roma.

Al fine di permettere ad ognuno di voi di usufruire di questa opportunità, Vi riportiamo quanto riportato sul sito istituzionale.

Co-working sede di Roma – Pick Center

Cassa Forense, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine di Roma, ha sottoscritto una convenzione a titolo gratuito per gli iscritti per l’utilizzo di spazi di lavoro in co-working e sale riunioni della società Pick Center.
I locali sono siti in Roma, quartiere Prati, nei pressi dei Tribunali, in Via Attilio Regolo 19 e Via Boezio 6.

Condizioni contrattuali
Principali Vantaggi

·         1 Convenzione a titolo completamente gratuito per gli iscritti

·         2 Spazi disponibili: Postazione Singola (scrivania non assegnata in spazio co-working, box con chiave, connessione wifi, uso stampante, uso no-limits MiniRoom) e Sala Riunioni Executive (sala riunioni allestita con tavolo riunioni per 4-5 persone, connessione wifi inclusa)

·         3 Servizi: Assistenza Front Desk da parte dello staff Pick Center, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30

Note Condizioni Contrattuali
Ciascun avvocato ha diritto ad utilizzare: 
– la Postazione Singola sino ad un max di 6 ore al mese, con priorità agli iscritti che non ne hanno usufruito in precedenza; 
– la Sala Riunioni sino ad un max di 4 ore al mese.

—> MODALITÀ  DI PRENOTAZIONE
È possibile prenotare il servizio tramite il seguente link: https://www.ordineavvocatiroma.it/servizioprenotazionecoworking/

—> ASSISTENZA SUL SERVIZIO
È disponibile l’indirizzo mail ufficiostampa@ordineavvocati.roma.it,
ed il telefono 06/68474317 (lun – ven, 9.00/13.00 – 14.00/17.00)

Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3286928765.
Con l’impegno di sempre.

Con l’impegno di sempre.
Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti🥰🥰

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMALATTIE RARE, ALLA FONDATRICE E DIRETTRICE DI OMAR, ILARIA CIANCALEONI BARTOLI, L’ONORIFICENZA DI “CAVALIERE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA”
Articolo successivoTerminati i lavori di riqualificazione del campetto da calcio di Villa Pozzoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui